I Forum di Amici della Vela

Versione completa: quale magnetotermico per
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
....ho sulla mia barca a protezione del salpa ancora Quick da 1000W un fusibile tipo BNL da 125A posizionato nella cabina di poppa nel vano motore. Poichè è scomodo da accedere, un paio di volte è saltato... vorrei aggiungere o sostituire con un magnetotermico in luogo più consono...
So che la curva di intervento è diversa ma mi chiedevo se devo prenderlo dello stesso amperaggio o diverso...

qualcuno sa dirmi? Smile
che cos'è un fusibile BNL ?
e hai pure ragione, sarà che devo andare in banca Wink
ANL

Citazione:sscer ha scritto:
che cos'è un fusibile BNL ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho chiesto alla assistenza Quick che mi ha molto cortesemente risposto che serve un termico riarmabile da 80A nonostante il fusibile BNL da 130. A chi interessasse...


Citazione:Messaggio di marloc
....ho sulla mia barca a protezione del salpa ancora Quick da 1000W un fusibile tipo BNL da 125A posizionato nella cabina di poppa nel vano motore. Poichè è scomodo da accedere, un paio di volte è saltato... vorrei aggiungere o sostituire con un magnetotermico in luogo più consono...
So che la curva di intervento è diversa ma mi chiedevo se devo prenderlo dello stesso amperaggio o diverso...

qualcuno sa dirmi? Smile
URL di riferimento