03-08-2013, 00:08
Salve ragazzi, ho un timone di una vecchia deriva (catamarano) da poco rotto..
allego immagine
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
in pratica quello che si è rotto è un pezzetto di plastica che, dopo aver attraversato la barra, termina esternamente con una pallina che si collega allo stick.
ho provato ad usare la colla, ma alla fine il pezzetto si è rotto di nuovo.
purtroppo il catamarano è vecchio e non si sa nemmeno che tipo sia... come posso fare?
chiedetemi foto e informazioni se necessitate!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il pezzo rotto
e come dovrebbe essere
Grazie
allego immagine
in pratica quello che si è rotto è un pezzetto di plastica che, dopo aver attraversato la barra, termina esternamente con una pallina che si collega allo stick.
ho provato ad usare la colla, ma alla fine il pezzetto si è rotto di nuovo.
purtroppo il catamarano è vecchio e non si sa nemmeno che tipo sia... come posso fare?
chiedetemi foto e informazioni se necessitate!!
il pezzo rotto
e come dovrebbe essere
Grazie