I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Particolare incollaggio legno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se dovessi fare questo incollaggio:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Mi conviene farlo più preciso possibile e incollarlo con l'epossidica
o farci tutto intorno una fuga di qualche millimetro e usare sempre l'epossidica caricata?

E' per sistemare l'alza pagliolo, voglio fare un inserto con l'alza pagliolo nuovo.
Se l'incollaggio sarà a vista, ===> più preciso possibile
Se non a vista, ===> fai come ti pare.

Se invece deve essere strutturale... 2 in pagella e rimandato a settembre.42
A vista si, e ...strutturale... cosa intendi. E' un alzapagliolo , non grande ma di struttura un po' deve averne.
Io pensavo che facendolo preciso, non sarò mai precisissimo e quindi venisse brutto.
Quindi pensavo di fare un bordo appositamente per farlo più decente, ma non so ovviamente se ci riesco..Smile
Lo so che tu hai chiesto un'altra cosa, ma investire 7 euro e' farlo con questo?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Si è una cosa simile devo applicarlo sul pagliolo che però ha un bel 'buco'..
Quanto e' spesso il pagliolo? E' pensabile un inserto in due pezzi per annegargli delle spinette che preventivamente avrai messo.
Oppure un piccolo pannello ( meno di 1mm ) da incollare sotto inserto e pannello?
il pagliolo fa 10 mm. Si forse per il rinforzo potrei incollarci sotto una cornice. Ma deve essere comunque forato perchè l'alzapagliolo ha una conca dove è alloggiata la maniglia che mi va sotto i 10 mm.
URL di riferimento