Piacerebbe anche a me. GRAZIE
mab.modena@gmail.com
Ciao Fabrizio, è stato un piacere conoscerti, leggerò con piacere il tuo manuale:
Bavaria350@libero.it
Ciao Fabrizio, è stato un piacere conoscerti, leggerò con piacere il tuo manuale:
Bavaria350@libero.it
Ciao Fabrizio. Sarei veramente felice di poter leggere il tuo lavoro. Lo scambio di opinioni ed i consigli ci arricchiscono l'un l'altro.
Quando potrai, ti sarei grato se vorrai inviarmi una copia del tuo scritto. Grazie fin d'ora. gian.def@libero.it
Sono curioso, lo leggerei volentieri.
nicola.zonaro@gmail.com
Sono ancora in tempomper riceverne una copia?
Grazie
apilandri@hotmail.com
Ciao Fabrizio mi farebbe piacere averne una copia Grazie
donatellaf11@libero.it.
Ciao Fabrizio, a tuo comodo mi invieresti una copia a: teobaldo.madrigali@tin.it
Grazie per la tua gentile disponibilità verso il prossimo.
E' perche io sono figlio di nessuno?
Un grazie mille
e.chiodoni@alice.it
Leggo in ritardissimo potresti mandarlo anche a me grazie antonioletizia72@me.com
Anche a m : delio@pierreti.com
Grazie.
grazie una anche per me giambrone.pietro@gmail.com
ne ho bisogno
buon vento
ciao fabrizio
sono ancora senza barca
e il tuo manuale mi è utilissimo[}
[
]
Ciao Fabrizio,
leggerei molto volentieri il tuo manuale.
Grazie
Giuseppe
ggiando@gmail.com
anche io mi metterei in fila per il tuo manuale.
grazie simorobbi@alice.it
Ciao Fabrizio,
ti ringrazio per il manuale che ho letto con piacere.
Hai fatto un ottimo lavoro: una lettura utile anche a chi non '[u]deve</u>' saper condurre una barca a vela, ma fa si fa solo convincere di salire a bordo (mogli, nipoti ecc...).
GRAZIE!!!
Ciao
Giuseppe
Mi accodo se possibile spedirlo anche a me ... velagioconda@libero.it. Massimo , grazie
perchè non metterlo su dropbox e mettre il link pubblico?
[quote=rubahood ha scritto:
perchè non metterlo su dropbox e mettre il link pubblico?
[/quote]
...ti dico come la vedo io:
da quando ho messo a disposizione il compendio ho avuto modo scambiare opinioni e conoscere virtualmente tanti ADV.
Ho gratuitamente e simpaticamente ricevuto manuali di tattica di regata, piani costruttivi di barca d'epoca in lamellare, uno splendido 'Interpretazione delle Maschere veneziane e della commedia dell'arte del 1700', ecc. ecc. ecc.
Qualcuno ha pensato che stessi raccogliendo mail, (i tempi sono quelli che sono), ma non è così . ; .. ! !!
Ho già avuto modo di metterci 'la faccia' ed ho avuto il piacere di conoscere di persona grandi ADV in vari incontri.
BV e un cordiale saluto.
P.S. manda una mail ad un ADV che magari conosci, potete scambiarvelo tra di voi il compendio
Ciao Fabrizio, se puoi, mi piacerebbe leggere il tuo lavoro.
bujo@me.com
Grazie