I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manovrare bene la barca a vela
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Piacerebbe anche a me. GRAZIE
mab.modena@gmail.com
Ciao Fabrizio, è stato un piacere conoscerti, leggerò con piacere il tuo manuale:
Bavaria350@libero.it
Ciao Fabrizio, è stato un piacere conoscerti, leggerò con piacere il tuo manuale:
Bavaria350@libero.it
Ciao Fabrizio. Sarei veramente felice di poter leggere il tuo lavoro. Lo scambio di opinioni ed i consigli ci arricchiscono l'un l'altro.
Quando potrai, ti sarei grato se vorrai inviarmi una copia del tuo scritto. Grazie fin d'ora. gian.def@libero.it
Sono curioso, lo leggerei volentieri.

nicola.zonaro@gmail.com
Sono ancora in tempomper riceverne una copia?
Grazie

apilandri@hotmail.com
Ciao Fabrizio mi farebbe piacere averne una copia Grazie
donatellaf11@libero.it.
Ciao Fabrizio, a tuo comodo mi invieresti una copia a: teobaldo.madrigali@tin.it
Grazie per la tua gentile disponibilità verso il prossimo.
E' perche io sono figlio di nessuno?
Un grazie mille
e.chiodoni@alice.it
Leggo in ritardissimo potresti mandarlo anche a me grazie antonioletizia72@me.com
Anche a m : delio@pierreti.com
Grazie.
grazie una anche per me giambrone.pietro@gmail.com
ne ho bisogno
buon ventoSmileTongueSmile
ciao fabrizio
sono ancora senza barca
e il tuo manuale mi è utilissimo[}Smile[Tongue]Smile
Ciao Fabrizio,
leggerei molto volentieri il tuo manuale.

Grazie

Giuseppe
ggiando@gmail.com
anche io mi metterei in fila per il tuo manuale.
grazie simorobbi@alice.it
Ciao Fabrizio,
ti ringrazio per il manuale che ho letto con piacere.
Hai fatto un ottimo lavoro: una lettura utile anche a chi non '[u]deve</u>' saper condurre una barca a vela, ma fa si fa solo convincere di salire a bordo (mogli, nipoti ecc...).

GRAZIE!!!

Ciao

Giuseppe
Mi accodo se possibile spedirlo anche a me ... velagioconda@libero.it. Massimo , grazie
perchè non metterlo su dropbox e mettre il link pubblico?
[quote=rubahood ha scritto:
perchè non metterlo su dropbox e mettre il link pubblico?
[/quote]
...ti dico come la vedo io:
da quando ho messo a disposizione il compendio ho avuto modo scambiare opinioni e conoscere virtualmente tanti ADV.
Ho gratuitamente e simpaticamente ricevuto manuali di tattica di regata, piani costruttivi di barca d'epoca in lamellare, uno splendido 'Interpretazione delle Maschere veneziane e della commedia dell'arte del 1700', ecc. ecc. ecc.
Qualcuno ha pensato che stessi raccogliendo mail, (i tempi sono quelli che sono), ma non è così . ; .. ! !!
Ho già avuto modo di metterci 'la faccia' ed ho avuto il piacere di conoscere di persona grandi ADV in vari incontri.
BV e un cordiale saluto.
P.S. manda una mail ad un ADV che magari conosci, potete scambiarvelo tra di voi il compendio Smile
Ciao Fabrizio, se puoi, mi piacerebbe leggere il tuo lavoro.
bujo@me.com
Grazie
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
URL di riferimento