A quanto pare un 'best seller' (si può chiamare così anche se regalato?) che non può mancare nella libreria di bordo,
robship@virgilio.it
Due appunti, prima di riceverlo così se ti offendi non me lo mandi
Un paio di euro per ogni copia inviata potevi farteli mandare, compravi una bottiglia di mirto e ce la bevevamo
virtualmente tutti insieme
Anche se non l'ho ancora letto sembra sia fatto veramente bene, ma resto sempre della mia idea che un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre); ma se hai scritto un libro così penso di averti detto una cosa che già sai
Grazie e buon vento
anche a me grazie pasdik@tin.it
Citazione:NZ 777 ha scritto:
A quanto pare un 'best seller' (si può chiamare così anche se regalato?) che non può mancare nella libreria di bordo,
robship@virgilio.it
Due appunti, prima di riceverlo così se ti offendi non me lo mandi
Un paio di euro per ogni copia inviata potevi farteli mandare, compravi una bottiglia di mirto e ce la bevevamo virtualmente tutti insieme
Anche se non l'ho ancora letto sembra sia fatto veramente bene, ma resto sempre della mia idea che un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre); ma se hai scritto un libro così penso di averti detto una cosa che già sai
Grazie e buon vento
Inviato.
Ma scherzi? D'accordo che ci ho 'lavorato', ma far pagare un riassunto anche se di cose acquisite e fedelmente rielaborate di testi che per me sono valide? No, no, l'ho già scritto, 'amo chi ama condividere' e sono il primo ad apprezzare chi lo fa con me a prescindere da quel che condivide. Però ripensandoci: quel parakiulo di Benigni si fa pagare per leggere e commentare Dante [:245] [:245]
NON lo mettere in libreria e non ti aspettare chissa chè perché al massimo è uno Short Manual per chi ha preso la patente da poco e/o ha poche occasioni di andare in barca.
Pienamente d'accordo sulla tua affermazione: un WE in barca in mare a veleggiare valga più di qualsiasi libro di teoria (che comunque serve sempre).
P.S. è difficile che mi offenda sono comprensivo e tollerante, e tendo a sminuire - un sorriso allunga la vita e alleggerisce l'animo -ma se esagerano ricorro al mio amico gabbiano Jonathan che è un ottimo bombardiere [:203]
BV ADV EM
Fabrizio
Mi accodo agli altri interessati ed entusiasti. Grazie in anticipo. marcovinciati@libero.it
A questo punto e dopo aver letto il 'bignami' delle disavventure di Andros sono curiosissimo, puoi mandarlo anche a me ?
clatrib@inwind.it
Grazie e buon vento
se non ti sei ancora scocciato delle tante richieste (evidentemente è un successo editoriale)una copia per me: pergola.vincenzo@virgilio.it.
grazie comunque in anticipo
n.p. con copia incolla è un attimo
Grazie anticipato. Me lo mandi?
ventoforte@tiscali.it
Grazie ciao
Tito
Leggo solo adesso della bella iniziativa e, se possibile, mi aggiungo all'elenco: negri.m@alice.it
Ciao Fabrizio,
Posso ricevere una copia cortesemente?
Grazie
Luk
Info@ppoint.it
anche io anche io.... roberto.ostorero@libero'it
grazie 1000
lupastro
Ciao Fabrizio,
sono anch'io curioso di leggero....ormai sei un mito!
massghil@gmail.com
nessun mito pls, mi fa piacere non aver ricevuto commenti negativi, ma solo consigli costruttivi.
BV ADV EM
.....mamma mia Fabrizio, mi hai messo una curiosità pazzesca!
Se non è un disturbo, sareo onorato nel leggerlo.
Eccomi: vanin.luciano@gmail.com
Grazie in anticipo
Ciao
Plauso all'iniziativa!
Posso aggiungermi?
carlo.cattaneo68@gmail.com
mi posso accodare alle altre richieste?
marco2985@hotmail.com
grazie mille!
ciao Fabrizio, sarei lieto di avere il tuo manuale. grazie in anticipo.
anto.rizzello@tiscali.it
Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
panificiomuzzetto@tiscali.it
Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro
sono ancora in tempo per averlo? grazie, Sandro (kostaest17@gmail.com)