Mi sono da poco registrato su questo bel Forum pieno di suggerimenti utili e vorrei dare un mio piccolo contributo. Ho scritto un compendio riassuntivo di quei manualoni di 400 pagine intitolato 'manovrare bene la barca a vela' e con tutta la DOVEROSA MODESTIA, lo metto, ovviamente gratis, a disposizione degli amici della vela che fossero curiosi di leggerlo. Scrivetemi via mail a: fab.barbieri@libero.it sarà mio piacere inviarvelo e sentire la vostra opinione.
bv
21 marzo 2014 - mi ero registrato da poco, ... , oggi questa discussione sta per battere il record dei 10.000 contatti! Grandi ADV
potete non pubblicare la vs. mail inviatela in mp
novembre 2014 ... record 20.000 contatti
[color=navy]<font face='Verdana]ciao Gof,
perchè ci ho lavorato molto e mi fa piacere condividerlo e scambiare due parole solo con chi come me è curioso e appassionato e poi sono un nuovo partecipante e non ritengo opportuno permettermi di pubblicare.
BV e cordiali saluti
Fabrizio[color='Verdana][color='navy]
questo è un forum di gente curiosa ed appassionata. senza secondi fini.
[color=navy]<font face='Verdana]Si mckewoy lo so e ne approfitto per ringraziare un 'vecchio' amico della vela 'Umberto' che mi ha parlato del Forum e con il quale questa estate ho condiviso una splendida vacanza in Grecia.
BV[color='Verdana][color='navy]
pubblica con la licenza creative commons che ti permette di diffondere la tua opera e proteggerla contemporanemente
ciao
Grazie Fabrizio, è veramente fatto bene e sopratutto essenziale.
io sto facendo la patente nautica e devo dire che i libri di corso sono spesso prolissi e poco esplicativi.... queste pagine che hai scritto sono davvero interessanti e di facile lettura.
Grazie ancora.... non ne hai fatto uno anche per la navigazione astronomica ??? (che Barba ) !!!
Un utile riassunto!!!
Grazie
Gentile fabrizio mi invieresti il tuo manuale sintetico al seguente indirizzo: abramodir@virgilio.it
Grazie fabrizio! Utile pratico e coinciso...ti suggerisco di scrivere il secondo capitolo
Ciao
Fabrizio, forse, ma non sono sicuro, abram vorrebbe che glie ne inviassi una copia!
[:17] già fatto
mi ha spiegato in mp che li ha reinviati per un disguido
Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
fastfret999(chiocciola)hotmail.com
Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro
Buongiorno Fabrizio, lo invieresti anche a me ?
francogerla61@hotmail.com
Grazie e complimenti in anticipo per il tuo lavoro.
Ciao Fabrizio, vedo che il lavoro di spedizione si farà lungo. Mi aggregherei alla richiesta anche io. Quando hai voglia e tempo. Grazie in anticipo maurobertaccini@yahoo.it
Critiche e suggerimenti li preferisci qui o in privato?
Mi aggiungo, senza fretta: lapo.cavina(chiocciola)yahoo.it
Grazie
una copia anche a me grazie beppe.968 chiocciola hotmail.it
mi aggiungo: sinivet@tiscali.it
e siccome non si da nulla per nulla, ti devo una bottiglia del MIO ottimo Mirto!
quando puoi .... : antonellomasala@gmail.com, ringraziando in anticipo :)BV