I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Navionics, C-Map o Bluechart G2?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, come in tutte le vacanze qualcosa si rompe, questa è stata la volta del cartografico in pozzetto, dovendo sostituirlo cosa consigliate? la scelta primaria e la cartografia o il plotter?
sono particolarmente attratto (per motivi economici) dal 720 di Garmin che ad un prezzo aggressivo danno anche la cartografia compresa ed è abbinabile anche ad un radome radar.
non conosco però la qualità della cartografia Garmin, conosco invece bene sia Navionics che C-map di cui sono soddisfatto con pro e contro per ognuno dei due ma con un buon livello di accettabilità.
cosa ne pensate?

grazie
BV
Vanni
Dopo mille pensieri ho preso in primavera il Raymarine E7 con cartografia Platinum.
Scelto per la cartografia e per la facile interfacciabilità con i sistemi già presenti a bordo e con ipad/iphone/ipod, l'ho trovato su internet ad un buon prezzo, anche se leggermente superiore al Garmin.
Mi sembra anche più di 'sostanza' e pesa anche il doppio.
Ero incerto se prendere l'E90W che pure si trovava a prezzo di saldo, ma non mi calzava quanto a dimensioni.
Dopo una stagione sono ampiamente soddisfatto, anche se rimpiango ancora il mio fido compagno di tante miglia Navionics LCD6.
URL di riferimento