I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antiscivolo e microsfere vetro stoppani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho in casa questo prodotto, che nasce per essere miscelato alla resina, ma visto che sto finendo le grandi opere per la nuova passerella, qualcuno sa dirmi se queste microsfere aggiunte allo smalto dell'ultima mano possono fungere da antiscivolo?
Grazie
E ke prodoto hai? Marcaemodello micro che?
Antiskid powder della ceki! Antisdruciolo universale in polvere! 100g 8 euro circa! E non stai a girare la testa, hai prodoti in casa e non sai cosa siano o a cosa servano,,,,andiamo bene!!Sadsmiley
ops, sicuramente il messaggio non è completo (forse), la marca e il prodotto stanno nel titolo della discussione. Comunque si tratta di Microsfere di vetro della Stoppani. Serve per fare degli stucchi da usare insieme a resine come collanti, riempitivi, etc.., sull'opera viva. è facilmente carteggiabile. A lavoro finito lo stucco sintetico si presenta satinato e non scivoloso.
Mi chiedevo solo se qualcuno lo aveva utilzzato in versione antiscivolo.
Se fosse solo questo che non so a cosa serve ...sarei a cavalloBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Non saprei, ....scusa ma non ho capito nulla,
Tu hai un additivo addensante x resina epoxy??? Se cosi fosse NON va bene x antistruciolo!
[:214][:129]
microsfere sarebbero palline di vetro piccole picolePalla 8Palla 8,
insomma versione xlusso della vecchia sabbia che si
mischiava al flatting per non far scivolare il lato B
sulle derive di legno: risposta imho - sì-
facilmente carteggiabili? mah?
ps: nel dubbio puoi fare un provino su un pezzo
di tavola.
Fatto provino e....risultato mediocre, per cui ho deciso di tornare alle vecchie e care strisce trasparenti della 3M, poca spesa risultato certo
Grazie a tutti dei consigli
URL di riferimento