I Forum di Amici della Vela

Versione completa: App Navionics, mappe iPhone e Android
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io ho su iPhone l'app Navionics Europe, non Navionics +, con le mappe aggiornate all'ultimissima versione, la zona del Porto della Concordia, che doveva essere realizzato a Fiumicino è come nella prima immagine, mi è capitato di vedere la stessa applicazione su un tablet Android da 7', e la stessa zona riporta la parte non costruita del porto come nella seconda immagine.
Qualcuno sa che versione della carta è?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Nessuno che ne sappia qualcosa!
Ho appena controllato sul mio tablet Android (Asus nexus 7) con app. Navionics marine HD. Il porto lo vedo esattamente come nella prima immagine.
La versione geocore è la 01.01.26
Più di così non so.
Io vedo come nella seconda...
Android
Marine Europe 2
Versione geocore 01.00.08
iPad versione marine Europe HD 4.7
Vedo come prima immagine postata
Ipad europe hd come la prima
Iohone europe (non hd) come la seconda.
Mah...
Iphone con Marine Europe
vers. 4.6.1
geocore 01.19-01.47

Vedo come la seconda immagine.

Dipenderà da quando hai scaricato la mappa?
Io, che nell'iPhone vedo la prima immagine, ho la Versione: 4.7 e GeoCore: 01.24-01.52
scusa la domanda: come faccio a sapere che versione di mappe ho?
navionics lo tengo aggiornato all'ultima release, ma le mappe che ho scaricato sul telefono (e/o sull'ipad) per usarle senza copertura gps restano sempre li'.

grazie in anticipo.
- iPhone: Marine Europe no navionics+ versione 4.7 e GeoCore 01.24-01.52 vedo come nella prima immagine
- iPad: Marine Europe sì navionics+ versione 4.7 e GeoCore 01.24-01.52 vedo come nella seconda solo a una certa distanza, se zoomo vedo come nella prima
Citazione:Yanny ha scritto:
scusa la domanda: come faccio a sapere che versione di mappe ho?
navionics lo tengo aggiornato all'ultima release, ma le mappe che ho scaricato sul telefono (e/o sull'ipad) per usarle senza copertura gps restano sempre li'.

grazie in anticipo.

Yanny vai dentro menù, poi impostazioni: in fondo c'è informazioni. Tappi lì e trovi la versione (almeno su iPhone e iPad)
Citazione:AndreaC ha scritto:
iPad versione marine Europe HD 4.7
Vedo come prima immagine postata
Aggiornato
Europe hd 4.7.1
Geocore 01.25-01.53

Vedo sempre prima immagine
scusate ma non 'e perche' avete settato diversamente la 'visione della mappa'??
URL di riferimento