18-12-2013, 00:05
Pagine: 1 2
17-01-2014, 18:15
Ho attualmente 510 unità di credito. Scadenza 10 febbraio 2014.
Sentito il rivenditore mi dice che, con una ricarica, prolungherò la durata anche del credito vecchio.
Come la eseguo vi faccio sapere...
Sentito il rivenditore mi dice che, con una ricarica, prolungherò la durata anche del credito vecchio.
Come la eseguo vi faccio sapere...
17-01-2014, 19:41
Citazione:bartantero ha scritto:
Ho attualmente 510 unità di credito. Scadenza 10 febbraio 2014.
Sentito il rivenditore mi dice che, con una ricarica, prolungherò la durata anche del credito vecchio.
Come la eseguo vi faccio sapere...
Sicuro Barbantero, 50 eurini e per 3 mesi sei a posto, poi altri 50,
poi poi, totale 200 euro anno per non perdere il credito che probabilmente aumenta di volta in volta.
In alternativa non ricarichi e il concessionario si pappa i tuoi
510 dollari con buona pace tua e massimo gaudio suo.
Che dire....
dario
17-01-2014, 20:36
Citazione:bartantero ha scritto:
Ho attualmente 510 unità di credito. Scadenza 10 febbraio 2014.
un po' tardi ma eventualmente -specie in periodo di transat- un'opzione è noleggiare/prestare il telefono con il credito, magari mettendosi d'accordo con chi te lo prende su un prezzo dell'unità di chiamata..
A proposito! C'è un aggiornamento 'critical' del firmware del telefono da fare proprio in questi giorni.
Accendendolo e andando su 'Menu - Parametri - A proposito - Versione firmware'
si legge la versione installata. Se non si è già fatto l'aggiornamento bisogna installare l'ultima, la 5.3.
Per scaricare sia il programma di aggiornamento che il file da installare nel telefono:
http://isatphonelive.com/support
17-01-2014, 22:27
Ancora una volta e' dimostrata l'efficenza del gestore, come fa' un
povero Cristo a sapere che cambiano softwer se non lo comunicano???
Tenendo presente che nel contratto deve essere indicato telefono e mail.
Si accorge solo quando sul diplai esce la scritta contattare il gestore e se e' in mare o dopo le 18 o sabato e domenica.
Blahhhhhh
Grazie per l'informazione all'acquisto della nuova sim me lo faro'
aggiornare.
dario
povero Cristo a sapere che cambiano softwer se non lo comunicano???
Tenendo presente che nel contratto deve essere indicato telefono e mail.
Si accorge solo quando sul diplai esce la scritta contattare il gestore e se e' in mare o dopo le 18 o sabato e domenica.
Blahhhhhh
Grazie per l'informazione all'acquisto della nuova sim me lo faro'
aggiornare.
dario
28-01-2014, 00:19
Confermo...
Citazione:dielle1 ha scritto:
Citazione:bartantero ha scritto:
Ho attualmente 510 unità di credito. Scadenza 10 febbraio 2014.
Sentito il rivenditore mi dice che, con una ricarica, prolungherò la durata anche del credito vecchio.
Come la eseguo vi faccio sapere...
Sicuro Barbantero, 50 eurini e per 3 mesi sei a posto, poi altri 50,
poi poi, totale 200 euro anno per non perdere il credito che probabilmente aumenta di volta in volta.
In alternativa non ricarichi e il concessionario si pappa i tuoi
510 dollari con buona pace tua e massimo gaudio suo.
Che dire....
dario
31-01-2014, 18:17
Qualcono e' informato sull'acquisto di sim Inmarsat all'estero,
tipo Slovenia o Croazia, Grecia??????
Formalita', differenza di costi rispetto a ns gestore, punti
vendita e quant'altro.
Grazie dario
tipo Slovenia o Croazia, Grecia??????
Formalita', differenza di costi rispetto a ns gestore, punti
vendita e quant'altro.
Grazie dario
01-02-2014, 07:35
Citazione:Intermatica SpA ha scritto:questa non è nè una spiegazione nè una risposta ai problemi esposti
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per cercare di fare un po’ di chiarezza sulle diverse tematiche sollevate e dare qualche suggerimento che, speriamo, possa risultare utile.
Intermatica è un operatore telefonico licenziatario che opera nel mercato delle Telecomunicazioni Satellitari da oltre 10 anni, come Service Provider non solo Inmarsat ma anche Thuraya, Iridium ed Globalstar.
I piani tariffari dei sistemi satellitari vengono definiti dagli Operatori, che sono proprietari della rete. In questo caso, quindi, i profili tariffari e le relative clausole sulla scadenza del credito, vengono definiti direttamente da Inmarsat.
I “gestori”, ovvero i Service Provider nazionali, quali ad esempio Intermatica, predispongono l’offerta sul territorio adeguandola sia al cambio che alla normativa vigente, ma non possono intervenire su fattori come la scadenza del credito o della SIM stessa. Un esempio su tutti per quanto riguarda l’adeguamento alla normativa nazionale è l’applicazione del 21% di IVA, imposta dallo Stato Italiano.
Relativamente alla ricarica Lottomatica, evidenziamo che non si tratta di una ricarica Inmarsat, ma di un servizio di ricarica realizzato da Intermatica, denominato RicaricaPiù. Tale servizio consente di ricaricare non solo i satellitari Inmarsat, Thuraya, Iridium ma anche cellulari di operatori MVNO il tutto tramite il sito web ricaricapiu.it. La data di scadenza riportata sullo scontrino è riferita alla scadenza della RicaricaPiù stessa e non del servizio che si andrà a ricaricare.
E’ un servizio ideato per agevolare i Clienti che, grazie alla distribuzione capillare, possono ricaricare il proprio satellitare in maniera semplice e veloce.
Il costo per il servizio rende il prezzo della RicaricaPiù leggermente più elevato, ma in situazioni di emergenza viene molto apprezzato. In ogni caso, i costi sono espressi in modo trasparente sia sul sito di Intermatica (link con http://www.intermatica.it/page.php?paren...g=italiano ) che sul sito http://www.ricaricapiu.it.
Speriamo di essere stati esaustivi nel chiarimento.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti può contattarci allo 02/89721 o all’indirizzo mail mobileline@intermatica.it
Cordiali saluti,
Intermatica S.p.A.
ridicolo...
05-02-2014, 08:33
Citazione:Intermatica SpA ha scritto:
Egregi Signori,
ci preme rispondere ai recenti post di questa discussione, come è nostra consuetudine. I confronti e gli approfondimenti, soprattutto se gestiti in modo etico, corretto, educato e trasparente, sono sempre un’ottima occasione di miglioramento, sia per le aziende che per i privati.
Dal punto di vista economico preferirei una base clienti larga con un profitto unitario moderato a una base clienti ristretta con profitti unitari elevati. La base larga mi garantisce un flusso costante di cassa e una penetrazione competitiva del mercato che conseguentemente mi permette di dimostrare una crescita costante che rivaluta la base azionaria.
Dopotutto si puo' considerare che un prodotto contribuisca al progresso solo quando rompe i limiti di una diffusione ristretta e diventa un bene usufruibile dalle masse.
Guardando alla storia dei telefoni cellulari, quando i costi erano elevati e la diffusione era scarsa i profitti non erano considerevoli. Con l'abbattimento dei costi al consumatore e il conseguente allargamento della base clienti i profitti dei gestori sono aumentati esponenzialmente.
Ma questa è solo economia di base.
Da parte mia, fino a quando i costi dei satellitari rimarrano elevati continuerò a comunicare con l'SSB che dopotutto tecnicamente è anche più divertente. Da questo punto di vista spero che le trasmissioni radio non verranno mai soppiantate dai satellitari.
Pagine: 1 2