I Forum di Amici della Vela

Versione completa: restauro meteor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve sto restaurando il mio meteor '74.
Sto rimuovendo l'antivegetativa e dopo vorrei cambiare il colore, mi converrebbe passare un primer e dopo una vernice bi componente, oppure utilizzare il gelcoat??
Per la coperta come faccio a ripristinare l'antiscivolo tipo quello originale??
Devo usare il gelcoat a spessore con una rete?
Un ADV ha già fatto e ottimamente documentato a dovere il restauro di un Meteor. http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=41188
oltre all'utilissimo link che ti hanno già postato, ti consiglio di CERCARE sul Forum.... Troverai tanti utili consigli.

Per cercare sul Forum guarda qui: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=81217

salve, raffinando lo scafo mi sono imbattuto in questi forellini, si tratta di osmosi?? se si che trattameto bisogna fare??

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciaoo
sapete dirmi a cosa serve??
è per caso l'alloggiamento del trasduttore per il gps??

Vabbè che non ti sei presentato, ormai qui è la norma, ma leggiti un po' il Forum, finchè non togli il carattere % (percento) le foto non si vedranno mai!

perche non riesco a inserire le foto?
prova a ridurre l'ingombro (meno kb)
URL di riferimento