I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Linea 220 volante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io non mi fido del salvavita della colonnina. provate a schiacciare il pulsante T come test.
Citazione:mckewoy ha scritto:

io non mi fido del salvavita della colonnina. provate a schiacciare il pulsante T come test.
Infatti, mi fido di piu del salvavita dell'impianto della mia barca.Cool
anch'io ho fatto la stessa cosa lo scorso anno, praticamente vivevo in barca 3gg la settimana e ho risolto cosi':
termo elettrico a olio a 7 elementi e davanti ventilatore alla velocita' minima, deumidificatore, scaldaletto sotto il lenzuolo.
termo a olio ventilatore e deumidificatore allacciati direttamente alla colonnina con un cavo volante, e ciabatta (okkio alla ciabatta quelle portano tanti kw costano 30€)scaldaletto 8ti consiglio matrimoniale) allacciato alla 220 della barca. tiservono pero' 2 prese libere sulla colonnina del pontile 1 per la 220 della barca e 1 per il cavo diretto alla ciabatta.
con temperatire esterne di 2/4 gradi in barca dormivo scoperto in maglietta, su un Dufour 36.
l'unico handicap e' se il marina ha il contatore dei consumi elettrici, nel caso mio no. provare per credere.
Io comunque un salvavita in barca lo metterei in ogni caso comunque, anche per quando sei lì (quando non ci sei non lascerei assolutamente nulla in tensione).
Pagine: 1 2
URL di riferimento