I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pubblicità progresso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
so che la pubblicità con fini commerciali è vietata, ma in questo caso rientriamo appieno nella categoria 'pubblicità progresso' in cui i benefici sono a vantaggio di tutta la comunità e senza arricchire nessuno.

poi, siccome l'ideatore oltre che essere stimato da molti è anche modesto (tanto che ho scoperto per caso la sua creaturina qualche giorno fa), mi fa piacere divulgare la notizia

Big Grin

buona lettura

http://flip.it/9CE05
Non c'è niente di commerciale, a meno che Davide non si sia comprato FareVela, ItaliaVela o sia l'inventore dei Feed Rss Big GrinBig GrinBig Grin
Grazie per la publicita' progresso....
E' un sistema carino di collettare notizie su vela regate e dintorni

D.
non ne sapevo nulla...
per forza, finchè stai chiuso nel forziere a contar banconote e a nuotare nelle monete d'oro...e pensare che una volta andavi anche in barca!
Citazione:marbr ha scritto:
per forza, finchè stai chiuso nel forziere a contar banconote e a nuotare nelle monete d'oro...e pensare che una volta andavi anche in barca!

Big GrinBig Grin Al massimo conta i kiletti di cacchina sui pannolini. Big GrinBig Grin
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

Big GrinBig Grin Al massimo conta i kiletti di cacchina sui pannolini. Big GrinBig Grin

E si,
per riuscire ad uscire a vela,
deve prima ottimizzare i tempi sul 'Cambio pannolino'Wink
Citazione:Temasek ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

E si,
per riuscire ad uscire a vela,
deve prima ottimizzare i tempi sul 'Cambio pannolino'Wink

Che amarezza....e se penso che ci siamo quasi...
Su, su, non fate cosi'...

ho un bimbo che da un mese ha smesso di usare i pannolini, e un altro/a in arrivo a gennaio... in barca ci si va, con molta attenzione!

Big Grin
Citazione:davnol ha scritto:

Che amarezza....e se penso che ci siamo quasi...

Ma...sbaglio o qui c'è qualcuno che avrà una bella notizia da darci??? Big Grin
chiaccheroni.... Big GrinBig Grin

Davide, potevi cambiarla te Giulia domenica l'altra a S. Remo, al posto di continuare a tirar fuori birre dal frigorBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Comincia a pensare che dovrai appesantire la barcaBig GrinBig Grin
URL di riferimento