02-10-2013, 22:48
Citazione:tiger86 ha scritto:
Dipende dalla barca, dalla classe in cui regati (se è una classe a compenso anche in funzione di quanto paghi) e da dove regati.
Punto.
Citazione:tiger86 ha scritto:
Dipende dalla barca, dalla classe in cui regati (se è una classe a compenso anche in funzione di quanto paghi) e da dove regati.
Citazione:kawua75 ha scritto:
Tra i vari reclutamenti, individua il ragazzo più leggero e agile da mettere a prua e formalo tu... magari un paio di stagioni regge
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Pozzetto bravo prodiere eccezzionale!
Pozzetto scarso prodiere che porcona!
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:kawua75 ha scritto:Se trovo un bravo prodiere posso mettergli vicino un 2 da formare ma partire con un ragazzo ancora da formare in mezzo agli Swan e First 45 non mi sembra una buona idea partirei troppo penalizzato
Citazione:kermit ha scritto:il buon prodiere è una razza assai rara, trovarlo pure fedele poi...
Altro piccolo dettaglio...ci mancherebbe anche un prodiere bravo pertanto se qualcuno con comprovata e reale esperienza si sente di mettersi in gioco sapendo che su Jolie l'armatore ha un caratteraccio ed è esigentissimo ma è anche un buono (non in regata) si faccia avanti, le assenze in regata ed in eventuale allenamento sono mal digerite.
Non promettiamo soldi perchè quelli sono finiti da un pezzo, ma almeno la cambusa è forse la migliore del campionato (pasti caldi ecc)
Tra i vari reclutamenti, individua il ragazzo più leggero e agile da mettere a prua e formalo tu... magari un paio di stagioni regge
Citazione:marbr ha scritto:
non so se mai nella vita farò un tatuaggio...se ciò dovesse accadere, però, ora so cosa farmi tatuare!
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:Piano con gli aforismi che poi Marbr ci si riduce così...
eCitazione:marbr ha scritto:Come ho sempre detto. Il prodiere è un burattino i cui fili sono tenuti dai tizi in pozzetto.
non so se mai nella vita farò un tatuaggio...se ciò dovesse accadere, però, ora so cosa farmi tatuare!
Se ci pensi è vera eh!