I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Quadro elettrico Sun Odyssey 32
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Parlando con un conoscente che ha un SO37 dell'argomento mi ha detto che a lui ne era saltato uno e lo ha fatto riparare con una cifra ridicola,appena lo rivedo chiedo lumi perché non vorrei avere capito male.
Diversamente un modulo lo prenderò anch'io.

BV
Premetto che quando l'ho preso io l'ho fatto per aggiungere utenze ma a meno che uno non conosca uno elettrotecnico bravo secondo me si perde piu tempo a ripararlo che a prenderne uno nuovo magari uno si puo prendere e tenere l'altro di rispetto anche se un interruttore non va... Oppure ripararlo alla prima occasione! Per esempio io ho appena montato a 67 raymarine il vecchio geonav non funzionava piu... Ora provero a riparlo ma vista la latitanza geonav ho preferito cosi... Se poi lo riparo lo metto dentro al posto di quello in vianco e nero.
Comunque fatemi sapere che se si ordina conviene fare un solo ordine!
Citazione:alessio.pi ha scritto:
Comunque fatemi sapere che se si ordina conviene fare un solo ordine!
Massimo martedì ti dirò se aderisco al gruppo d'acquisto.
Intanto grazie.

BV
creata discussione gruppi acquisto

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=91656

aspetto vostre notizie vorrei fre l'ordine nel'arco di 10 giorni appena arriva i bonifici.
Come confermato io aderisco al gruppo d'acquisto. ciao
la 'maledetta'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ho ricevuto solo il bonifico di jarife giovedi faccio il bonificoio a loro per l'ordine chi arriva arriva chi non arriva si arrangia!
Pagine: 1 2
URL di riferimento