I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BENETEAU-FR-Oceanis 36 cc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non ci ho mai navigato ma ha la stessa carena dell'oceanis 351/361/373 che è largamente diffusa (e apprezzata).
A me è sempre piaciuta nella sua atipicità. A Marinara ne ho vista una in vendita.
X Mikey,
ciao Mikey,Marinara è Marina di Ravenna ? Se sì,puoi dirmi la tua prima impressione ?
Credo sia lastessa che ha un mioamico niente da dire okBig Grin
A me pare un catafalco galleggiante.
Cc su 36 ft no buono
L'opinione di Davide mi fa riflettere sul fatto che,avendo una tuga così alta,sia più soggetta alla spinta laterale del vento,ma il vantaggio è che il pozzetto è più asciutto...
Prego modificare il titolo di questa discussioni come da istruzioni.... http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=90690
Citazione:Don Giovanni ha scritto:
X Mikey,
ciao Mikey,Marinara è Marina di Ravenna ? Se sì,puoi dirmi la tua prima impressione ?

Si a Marina di Ravenna. Io e Davide parliamo della stessa barca.
Quella che è li in vendita, così a occhio, ha bisogno di una bella rinfrescata (ma conta che io sono un precisino).

Effettivamente non ha linee proprio affusolate, sul punto sono d'accordo con Davide (ma lui è abituato a una signora dei mari come il suo GS 39). Assomiglia un po a un panettone ma vai a sapere perchè a me è sempre piaciuta parecchio.
URL di riferimento