La domanda sembra banale,ma il dubbio mi sorge spontaneo.
Il supporto ha solo uno dei due fori con asola.
In fase di installazione come vanno montati.
Forse non c'è differenza ma sarei curioso se c'è un criterio di conoscerlo, Voi come li montate?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'asola serve per mettere in asse il supporto
Citazione:gfrancs ha scritto:
L'asola serve per mettere in asse il silent con il suo supporto.
Direi soprattutto per l'allineamento con l'asse portaelica.
Citazione:Nessuno 38 ha scritto:
[Direi soprattutto per l'allineamento con l'asse portaelica.
...questo era evidente, quello che chiedevo e se e preferibile che le asole siano all'esterno o all'interno ...pro e contro dagli addetti ai lavori.
Grazie
...a giudicare dalle risposte ...o la domanda risulta troppo banale ...o nessuno ci fa caso e si tiene cio che giusto o sbagliato gli è stato montato.
Se dico questo è perchè osservando i motori degli amici ognuno se li ritrova in maniera diversa...qualcuno dice che l'importante è che la coppia,poppa o prua, sia montata uguale...altri che che le asole vanno verso poppa per lato asse e verso prua per gli anteriori...sicuramente in questo modo si riesce a correggere con un largo margine....ma credo sia anche piu facile un successiovo disallineamento oriszzontale ..o mi sfugge qualcosa?
Grazie
l'importante che le coppie dx sx siano simmetriche.
il resto ad libitum
per il disallineamento accidentale basta stringere bene con rondelle piane e grover ed evitare scogli
Citazione:andros ha scritto:
l'importante che le coppie dx sx siano simmetriche.
il resto ad libitum
...mi sembra una conferma non da poco.
Grazie