Citazione:shein ha scritto:
mhhhh....anche un 38s non sarebbe male come avversario
Ah ah ah fede se parliamo di mummino preferisco regatarci sopra che contro
Ci ho gia' avuto a che fare a spezia e, quando eravamo bravi gli stavamo dietro, ma vicino, senno'...4500 kg di differenza son troppi su 7 piedi in + con l'arietta
Citazione:lupo planante ha scritto:
Ti dico la verità Marco: mi sono rotto le :8i quelli che vengono a dirmi 'ti piace vincere facile' e poi hanno sotto al posteriore barche di 2 anni piu piccole che costano il doppio!!!!
tutto può essere, ma una regata non la vince solo l'accoppiata barca/professorino se tutti gli altri 7 non sanno cosa devono fare, quando e in che modo...
C'è uno qui sul forum che si fa chiamare Mr Cinghia che un giorno non troppo lontano in un post scrisse Avete la brutta abitudine di vedere i ruoli slegati in barca. La barca e' unica e il suo equipaggio anche.
Se uno non si muove assieme agli altri si fa casino. E' il concetto del concerto, tanti strumenti messi assieme ma con coerenza.
Il ragazzo si impegna e svolge attivamente i compiti assegnati per casa. Interviene in classe con buon giudizio dimostrando di aver seguito le lezioni.
Purtuttavia nella pratica non ha ancora dimostrato di aver raggiunto una maturità sufficiente e un discreta autonomia. Si consiglia all'alunno un maggior impegno sul campo. 6 e mezzo
bravo il mio Lupone... 1 ocs 1 non male l'esordio.
Dai che arriva lo scarto.
Mi chiedo perché i triangoli quaggiù li schifino.
Ogni tanto qualcuno si può fare.
Lo vedi che con il siluro che hai sotto il posteriore non ti servono i compensi
Uno uno ocs e uno... Che vuoi di piú?
Ti è andata bene che non ti facevo io la prua altrimenti facevamo ocs ocs uno ocs.
Dai raccontaci.
Eccomi qui. Dunque.... sono CONTENTO... tanto, tantissimo..... anche SE.... perchè c'è sempre un se, quell'OCS non ci ha fatto vincere la generale con il trofeo Interlaghi, ma chissenefrega, è andata bene, ci siamo divertiti e ci siamo fatti un posteriore a capanna e abbiamo dimostrato con quell'ocs che non eravamo li a far finta di regatare ma ci siamo presi tutti i cm di acqua necessari per pagarci i compensi e un ocs ci stà.
Poca aria, sempre, a parte oggi.... 6 ms da sud. Si volava a 8 strapoggiati come sui LAser, con lo spi quadratissimo. Che barca....che equipaggio e soprattutto avere avuto in barca un professionista del calibro di Carlo Fracassoli, che per chi non lo conoscesse è il timoniere campione del mondo in carica Melges 24, ci (mi ) ha permesso di apprendere un'infinità di cose.
Sono contento perchè l'equipaggio c'è e si è divertito, non abbiamo sbagliato nulla e nei giri di boa ingolfati di J24 e Fun non aver fatto danni e non aver sbagliato nulla ti da una certa carica e soddisfazione anche perchè le velocità di approccio erano decisamente differenti e i pericoli dietro l'angolo.
bravi, un bel risultato
alla fine, visto che da lì la discussione è iniziata, sto k28 è forte o no?
Citazione:marbr ha scritto:
bravi, un bel risultato
alla fine, visto che da lì la discussione è iniziata, sto k28 è forte o no?
no, anche se non era portato dall'armatore (malato).
Al Comet 26S gli davamo 20 minuti su 40 di prova