I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione autopilota lewmar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un autopilota lewmar di cui allego foto. Qualche amico mi può indicare se utilizzando lo stesso sistema di ingranaggi e attacchi, si può sostituire con altro senza troppe complicazioni? Questo autopilota è interfacciato con un raymarine C80,e mi da problemi.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di ginaus
Ho un autopilota lewmar di cui allego foto. Qualche amico mi può indicare se utilizzando lo stesso sistema di ingranaggi e attacchi, si può sostituire con altro senza troppe complicazioni? Questo autopilota è interfacciato con un raymarine C80,e mi da problemi.Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
avevo u autopilota lewmar servito da centralina raymarine. Questa estate ho sostituito l'autpilota lewmar (l'attuatore o motore elettrico per capirci) interamente -per rottura - e quindi no problemi di ingranaggi con il nuovo reymarine, ma di diverso attacco della base; quello vecchio era ancorato con due bulloni, il nuovo con due, per centrare il nuovo con l'ingranaggio sul timone (trasmissione a catena) ho dovuto rifare i due buchi per fare lavorare dritta la catena di trasnissione.
è l'autopilota montato sui bavaria anni 2003/2005?
grazie
URL di riferimento