Sul mio GS 39 gli specchi dei bagni erano ambedue in materiale plastico, anche se non so quale, e dopo 22 anni erano ancora perfetti.
Non avrei dubbi e ricomprerei gli stessi se ne avessi bisogno.
Anche solo per il peso in meno da scarrozzare in giro per il mare.
BV
Citazione:Orso Grigio ha scritto:
[quote]ilverococco ha scritto:
appena comprati da Leroy Merlin per una cifra così ridicola che li potrei cambiare anche ogni anno!!
comunque quelli che avevo prima, e che ho sostituito perchè cominciavano a 'fiorire', mi sono durati 12 anni
Ottimo, per le dimensioni?
Pezzi standard o tagli a misura?
[/unquote]
Guarda francamente non ricordo ma una sciocchezza. Presi una lastra 50X50 e feci tagliare 10 cm per fare un rettangolo 50x40
Il taglio te lo fa il falegname del leroy anche se dovetti insistere un po' perché credeva che si sarebbe rotto
Cavolo il prezzo proprio non lo ricordo ma nonostante sia tendenzialmente molto parsimonioso convinsi il falegname a tagliare solo dopo averlo rassicurato che se si fosse rotta avrei comunque comprato la lastra
E per 'correre questo rischio' vuol dire che erano proprio 2 lire!!
Citazione:satanasso ha scritto:
[...] di spalmare uniformemente il retro con un generoso strato di silicone e di incollarlo su di un supporto idoneo [...]
Mi raccomando, rigorosamente silicone per specchi.
Costa praticamente come quello normale, o forse qualcosina in più, ma non rovina l'argentatura posteriore...
BV,
Casper
io nella barca che sto mettendo a posto ho fatto tutta la paratia sopra il lavello del bagno in plexy specchiato: facilissimo ed economico (si taglia con la scintilla, meno di 50 e/mq)
unico accorgimento: la base di appoggio deve essere perfettamente piana e la colla ben distribuita altrimenti si deforma.
bv
Citazione:robertobaffigo ha scritto:
io nella barca che sto mettendo a posto ho fatto tutta la paratia sopra il lavello del bagno in plexy specchiato: facilissimo ed economico (si taglia con la scintilla, meno di 50 e/mq)
unico accorgimento: la base di appoggio deve essere perfettamente piana e la colla ben distribuita altrimenti si deforma.
bv
dove lo compri ??
io sono stato dal venditore di via Affogalasino, a Roma, ma non vendono pezzi piccoli, solo lastre da circa 150 euri ...
sumisura
--------------------------------------
Atelier Designtrasparente
Headquarters Atelier: Via Lorenzo Bonincontri, 98 - Roma
Tel. Atelier: +39 06.31.05.66.51
p.s. io sono raccomandato, prova a dire a Francesca che ti ha dato il n Roberto l'amico di Simone
Citazione:robertobaffigo ha scritto:
sumisura
Atelier Designtrasparente
Headquarters Atelier: Via Lorenzo Bonincontri, 98 - Roma
Tel. Atelier: +39 06.31.05.66.51
p.s. io sono raccomandato, prova a dire a Francesca che ti ha dato il n Roberto l'amico di Simone
... miiii ... roba da carbonari
Gmille
Se si rompe taglia come l'altro
deforma un poì l'immaginesia la panacea di ttti i mali se non e' messo ben in piano una volta secoli addietro Osculati vendeva pero' la lastra INTERa xhe tanto i LAVORA CON le macchine del legno non credere sia la panacea di tutti i mali eh