25-11-2013, 07:31
Eccomi con un problemino..che poi forse non e'..., innanzi tutto un buon giorno agli amici del forum nella speranza di non creare CASINI, CHIEDO ! qualcuno di voi ha gia' avuto a che fare con la ricezione delle carte meteo via FAX in HF senza l'ausilio di un modem appropiato??, Stimolato da alcune letture e vista l'interessante appliczione/utilizzo, quando si e' fuori in rada dove le notizie sono alquanto frammentarie ritengo la cosa molto interessante.
Ho fatto qualche tentativo con un programma di decodifica (MULTIPSK,SEATTY) e qualche accenno vi e' stato, ma molto scarso le immagini mi arrivano sempre in negativo e mai sovrapposte alla cartina, nonostante i vari settaggi suggeriti dall'help di sistema, per il gioco utilizzo un rtx yaesu ft857 ed un pc con win7, qualcuno si e' gia' cimentato ??
Ciao a tutti....
Ho fatto qualche tentativo con un programma di decodifica (MULTIPSK,SEATTY) e qualche accenno vi e' stato, ma molto scarso le immagini mi arrivano sempre in negativo e mai sovrapposte alla cartina, nonostante i vari settaggi suggeriti dall'help di sistema, per il gioco utilizzo un rtx yaesu ft857 ed un pc con win7, qualcuno si e' gia' cimentato ??
Ciao a tutti....