I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Colori per vele
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dobbiamo applicare dei rinforzi sulla randa in corrispondenza delle crocette , però avendo la randa colorata di nero e i rinforzi sono in kevlar ci servirebbe della tinta per uniformare il colore . La randa è kevlar e tafta esterno ...Sapete dove ci si possa rivolgere o che tipo di colore usare ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
In questi casi di solito ci si rivolge al proprio velaio.....e di solito si mette sotto il toppone di kevlar e sopra si copre sbordando di un paio di cm con un adesivo in dacron leggero nero, così non rimane fuori il pelo del kevlar, ......buon lavoro WinkBig Grin.
Ciao Albert il nostro velaio Fausto non ha mai colorato vele e anche lui mi diceva di usare il dacron adesivo nero sbordando ...però mi serviva del colore per alcune parti, specialmente i rinforzi con la fettuccia si sono scoloriti per cui volevo ripassare queste zone .In passato mi diceva che usavano le bombolette in acrilico per scrivere sugli spii...
URL di riferimento