I Forum di Amici della Vela

Versione completa: north sails scan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono un appassionato di regolazioni d'albero e mi piace molto fotografare la forma delle vele.
Qualcuno sa dirmi se l'applicazione Sails Scan della North si può usare anche con vele non North?
grazie
Si ma se non riconosce il logo NS ti dice che sono da buttare Smile
Ahahahhahahaha probabile! Comunque scherzi a parte scannerizza qualsiasi vela? O sono necessari quei riferimenti a metà striscia di forma?
Certo ed è a mio avviso molto utile ( questa e' la randa di albert Big Grin)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ok grazie lo compro subito allora!
online trovi quello della UK a gratis

ciao
F
È uguale o ha altre funzioni?
Citazione:FRA 21987 ha scritto:
Certo ed è a mio avviso molto utile ( questa e' la randa di albert Big Grin)

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
massima profondità un po arretrata, poco vento?
Citazione:kermit ha scritto:

massima profondità un po arretrata, poco vento?

...ehm.....leggi la data sulla sigla della vela e quella del test e fai la differenza Big GrinWink....
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:

massima profondità un po arretrata, poco vento?

...ehm.....leggi la data sulla sigla della vela e quella del test e fai la differenza Big GrinWink....
Caspita!!! O non è stata mai usata o è una granvela!! Complimenti Albert
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:

massima profondità un po arretrata, poco vento?

...ehm.....leggi la data sulla sigla della vela e quella del test e fai la differenza Big GrinWink...
Caspita!!! O non è stata mai usata o è una granvela!! Complimenti Albert

Purtroppo per FRA21987 invece è stata usata parecchio.....avevamo parlato del GPH Dimension in un altro 3D: è un materiale che regge bene la forma, come si vede.....ciò che non si vede è che ormai i film sono ko....
L'ho comprato da qualche giorno e ne sono entusiasta.
Molto utile per chi come me vuole impazzire un po' con le regolazioni.
Ciao!
Questo invece è il risultato di quello gratuito

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Anche se io mica ho capito cosa siano tutti quei numeri...tra l'altro ho invertito dei profili
Avevi ragione, fa la stessa e identica cosa del Sail Scan solo credo sia per pc.
Da quale sito si scarica?
Qui

http://www.uksailmakers.com/Resources/AccuMeasure.html

Se ci pensi non fa' altro che far disegnare a te un profilo più o meno approssimato su una foto. Poi ti riporta i valori del profilo.
grazie!
Ho appena scoperto che Safari non lo scarica...diabolica tavoletta Smile

(Quello del sig. UK)
URL di riferimento