I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sponsor: ottavo uomo a bordo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tra le opzioni sui contratti di sponsorizzazioni di UKAUKA, c'è anche la possibilità del dirigente, titolare o responsabile di una azienda che ci sponsorizza, di salire a bordo come 'ottavo' uomo.

Ma questa cosa a livello assicurativo, di tesseramento fiv ecc, come è regolamentata?

E' a tutti gli effetti un membro dell'equipaggio? Al momento deliscrizione, quando mi viene chiesto il numero di tessera di tutti i membri dell'equipaggio, per lui cosa potrei fare?

non me la sentirei di spacciarlo sotto un altro nome magari di un amico con tessera fiv, perchè se dovesse farsi male, penso che andrei nei casini.

La fiv non fa una sorta di 'tesseramento' giornaliero... o una cosa del genere?
no, lo devi tesserare, ma se ti da qualche baiocco di sponsorizzazione non sono i 25/30 euro di tessera Fiv a farti la differenza.

più che altro gli serve il certificato medico.

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
no, lo devi tesserare, ma se ti da qualche baiocco di sponsorizzazione non sono i 25/30 euro di tessera Fiv a farti la differenza.

più che altro gli serve il certificato medico.

BV

si... ok, ma per una regata? cocomeri...
Citazione:lupo planante ha scritto:


si... ok, ma per una regata? cocomeri...

se ti tira un colpo una regata o 10 cambia nulla.

se poi vuoi solo la risposta che ti piace sentirti dire allora ok... vai tranquillo, tanto uno i soldi non te li da per farsi il giretto come ottavo Big Grin

BV
sponsor???

ommamma!

ma se hai diverse opzioni per delle sponsorizzazioni (plurale) c'è un bel comet 38s che potrebbe partecipare alle classiche in tirreno e il pagatore avrebbe riservata una cabina matrimoniale, dagli pure il mio cell, grazie Smiley14
URL di riferimento