I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Realizzazione fiocco con grammatura mista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno Amici

Sto per rifare il fiocco della mia barca e un velaio mi ha proposto una soluzione in Dacron mista con la parte vicino l'inferitura più leggera mentre la parte per capirci che va verso la balumina di una grammatura più consistente. Chiedo agli esperti del settore un giudizio su tale soluzione che dovrebbe essere a detta del velaio più resistente. Buone Feste a tutti e grazieSmile
Citazione:Messaggio di Alfonso69
Buongiorno Amici

Sto per rifare il fiocco della mia barca e un velaio mi ha proposto una soluzione in Dacron mista con la parte vicino l'inferitura più leggera mentre la parte per capirci che va verso la balumina di una grammatura più consistente. Chiedo agli esperti del settore un giudizio su tale soluzione che dovrebbe essere a detta del velaio più resistente. Buone Feste a tutti e grazieSmile

cioè ai meccanici?
42
La vela è il motore della barca...
Citazione:Moody ha scritto:
La vela è il motore della barca...
Sun odyssey 34.2 27 cv yanmar
L'albero?
a camme!Big Grin
Alfonso69, quegli spiritosi vogliono dire che hai postato la domanda nella sezione MOTORI Big Grin
Citazione:mesarthim ha scritto:
Alfonso69, quegli spiritosi vogliono dire che hai postato la domanda nella sezione MOTORI Big Grin

Ok e mo come si fa?
vendi la barca a vela e ti prendi un motoscafo!
Non c'è rimedio.Big Grin
Citazione:Alfonso69 ha scritto:
Citazione:mesarthim ha scritto:

Ok e mo come si fa?

Come si fa? Si contatta il Moderatore tramite Messaggio Privato che provvederà a spostare questa discussione.

Aprirne un'altra (anzi, 2...) non è stata la soluzione giusta....

Speriamo per il futuro.
URL di riferimento