I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Consiglio tavolino pozzetto SO34.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tavolino pieghevole da posizionare in pozzetto per mangiare in quanto la mia Iside (Sun Odyssey 34.2) non ne è dotata.
Qualcuno che ne possiede una uguale e che quindi conosce le dimensioni esatte del pozzetto può consigliarmi sulla misura più adatta per un tavolino sfruttabile al massimo ma che non impedisca eccessivamente i movimenti ?
Grazie
Ciao
Ciao,

ho visto ultimamente un tavolino pieghevole con minimo ingombro all'ikea costo 10 euro.
Non sarà sicuramente come quello predefinito ma un ottima alternativa in termini di spazio e comodità.
Citazione:Messaggio di naicols1971
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un tavolino pieghevole da posizionare in pozzetto per mangiare in quanto la mia Iside (Sun Odyssey 34.2) non ne è dotata.
Qualcuno che ne possiede una uguale e che quindi conosce le dimensioni esatte del pozzetto può consigliarmi sulla misura più adatta per un tavolino sfruttabile al massimo ma che non impedisca eccessivamente i movimenti ?
Grazie
Ciao
Se può esserti utile,io ho fatto così:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=74691

BV
Leggero (3kg), poco costoso (trovato in ipercoop sez. camping a 30 euro) stabile, sta in una borsa e non è nemmeno molto brutto... Con una bella tovaglia sopra poi sono tutti uguali).
URL di riferimento