I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Compatibilita' antivegetative
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho una antivegetativa autolevigante della Brignola. Vorrei mettere la Stopmar autolevigante che costa molto meno ma non trovo dati circa la compatibilita' con vecchie av. Qualcuno ha esperienze dirette?
Grassie.
Io quando ho cambiato antivegeto ho fatto così: ho preso una pennellata di quella nuova (me la sono fatta dare da un cantiere) e l'ho sovrapposta a quella vecchia, in un punto dove stava fuori dalla linea di galleggiamento. Dopo 3 giorni era a posto quindi al carenaggio ho ricoperto tutta la Boero autolevigante precedente (buona, ma carissima)con la Marlin sempre autolevigante.
pulce, c'è una autolevigante brignola che costa 55 euro (ivato) un barattolo da 2,5 LT - Forse come prezzo ti va bene e non cambi marca, quindi vai più tranquillo con la compatibilità, l'ho usata io a luglio quando ho fatto carena al mio 37piedi, vedi tu se ti interessa ti trovo nome ecc... e ti dico dove l'ho comprata online - b.v.
(se vuoi mandarmi un m.p. la mia mail è idraboat@gmail.com) ((che non riesco ad aggiornare il profilo))
a proposito leggiti questo: http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=52905

penso che brignola sia un altro livello;
La stopmar mi risulta essere fuori produzione, ora le autoleviganti economiche di stoppani sono la 'fisher paint' e la 'noa noa active' che trovi a 50 euro circa e anche meno per 2.5lt.

Per le compatibilità queste non hanno problemi con nessuna vecchia autolevigante, a quanto dice il produttore nella scheda di compatibilità:

http://www.lechler.eu/on-line/download.j...instance=4

Wink
Grazie a tutti! Buon Natale!!!
Nel dubbio metti un primer isolante sopra la vecchia
URL di riferimento