I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tra Legno e Acqua 25 Gennaio Save the date!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Propongo un iniziativa dove mi piacerebbe incontrare più Amici della Vela possibile.

L'occasione è insieme 'ghiotta' ed interessante per la località e gli interventi. Presso il Golf dei Laghi, pochi km da Milano e Varese, l'Associazione Vele d'Epoca Verbano ha accettato la mia proposta di organizzare nella giornata di Sabato 25 Gennaio, dalle 10 alle 17, la Conviviale 2014 dove potersi incontrare, fare conoscenza ed ascoltare alcuni relatori interrotti da un pranzo a base di cucina lombarda.

L'idea del pranzo vuole, tenendo conto che è inverno, consentire ai più di arrivare e ripartire senza fare un alzataccia o tardi la sera. Ci faranno compagnia, tra gli altri, i relatori di due Università (Genova e Ferrara) che ci parleranno di legni nobili.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

L'evento è a numero chiuso perché vorrei che tutti siano soddisfatti e ricordino con soddisfazione il nostro incontro: prenotatevi per tempo! http://www.veledepocaverbano.com/conviviale-2014/

Sentiti auguri di un Felice Anno Nuovo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento