15-02-2014, 02:54
allora vi aggiorno sulla situazione... intanto mi sono comprato la barca , quindi ho contattato l'importatore italiano.... 'quella trozza non è più in produzione, bisogna adattarne un'altra, sono minimo 200 eurini, verifico quale va bene per la sua barca e la ricontatto'... sono passate diverse settimane e ancora sto aspettando che mi richiami... e poi dici la crisi, mah...
Allora ho seguito il consiglio di flaluc, contattato zspars uk, con circa 90 euro tutto compreso me l'hanno mandara a casa in meno di una settimana.
Ho tolto la vecchia e là sotto l'albero era in ottime condizioni, nessuna traccia di corrosione o rotture, quindi duralac a gogò e ho rivettato nuovamente il tutto... adesso dovrei essere a posto per i prossimi 25 anni
Allora ho seguito il consiglio di flaluc, contattato zspars uk, con circa 90 euro tutto compreso me l'hanno mandara a casa in meno di una settimana.
Ho tolto la vecchia e là sotto l'albero era in ottime condizioni, nessuna traccia di corrosione o rotture, quindi duralac a gogò e ho rivettato nuovamente il tutto... adesso dovrei essere a posto per i prossimi 25 anni