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Versione completa: farymann k34
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Provo a cercare fra le carte se trovo il manuale del k34. Se lo trovo lo metto in PDF e vi avverto
é difficile cambiare i supporti voi che l'avete già fatto?
Citazione:Andrea de jon ha scritto:
Provo a cercare fra le carte se trovo il manuale del k34. Se lo trovo lo metto in PDF e vi avverto
sarebbe ben graditoBig GrinBig GrinBig Grin ...
Se cerchi con google 'farymann K34 manual' lo trovi in inglese e formato PDF.
Stout, no.
Non è difficile sostituire i supporti.
Basta avere attrezzi adeguati, svitol e ...pazienza !
Citazione:enio.rossi ha scritto:
Se cerchi con google 'farymann K34 manual' lo trovi in inglese e formato PDF.
questo l'ho trovto ... ma in italiano sarebbe sicuramente più utile
sono riuscito ad avere il numero dell'ex ex proprietario (chi ha venduto la barca al signore da cui io l'ho acquistata) e, tra le tante utili info che mi ha dato, mi ha detto di avere sostituito il kit testata cilindro pistone, per un valore di 1350 euro, nel giuno 2009.
Penso che il più sia fatto... adesso mi tocca fare una bella manutenzione a tutto il resto, come da voi suggerito, :
iniettore, pompa gasolio, raiser,motorino avviamento ... e che altro posso far controllare / revisionare ?
Non ho piu trovato il manuale in italiano, mi dispiace lo devo aver dato via quando ho sostituito il motore
Il messaggio e' per Styb2004, poiche' non riesco a rispondere con messaggio privato. Ho montato il farymann 18 w Yellow river star marine, pagandolo 3900 euro più' montaggio, comprandolo da PowerLine a Ostia Antica, seri e precisi. Lo ho montato a settembre ,quindi non usato molto, me e' sempre andato benissimo. Ti lascio la mia mail per eV altre comunicazioni balbi.a@libero.it. Ciao,andrea
Fumo nero = Gasolio incombusto Il motore sta facendo meno giri del previsto,rispetto al gasolio che gli sta mandando la pompa (Es. Elica e carena sporche)

Fumo bianco/azzurrino = In qualche modo, arriva olio nella camera di scoppio.(Es. Fasce rasaolio in fin di vita)

Comunque il Farymann é rumoroso, ma sicuramente affidabile
Riprendo il filo per dire che ho completamente revisionato il mio K34, cercando di spendere il meno possibile ma salvaguardando l'affidabilità. Ormai siamo in pochi ad avere un motore degli anni ottanta, ai tanti meccanici che dicono subito di buttare via tutto rispondo che questi motori sono tranquillamente in grado di sopravviverci.

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Ecco il prodotto finale
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