I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cella di carico: aiuto identificazione produttore!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti!
Sulla mia barca, tra lo strallo e il suo attacco sulla prua, è montata la cella di carico in allegato.
Il display è sicuramente rotto, ma la cella dovrebbe funzionare e vorrei mandarla all'azienda costruttrice x un check oltre che per un display nuovo.
Non ho idea però di chi sia il produttore di questo strumento, le uniche scritte presenti sono “forestay” che sta per strallo e “loadsense”, che dovrebbe essere il modello della cella... ma niente sul produttore.
Qualcuno può darmi qualche indizio per identificarla?
Grazie!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
prova a sentire Sailor13
google dà questi come 'loadsense', ora sembra siano con trasmissione senza fili, se il tuo è un modello vecchio magari era quello che producevano prima ?

http://www.sensors.co.uk/loadsense/
Grazie per le info ragazzi!
Tramite condivisione foto su facebook nel giro di un'oretta è emerso che il mio è il primissimo modello di sensori della Diverse Yacht... il lato positivo dei social network!
confermo, Diverse Yacht.
erano anni che non vedevo un cipollone...
...bhe considerando che proviene da un'half tonner dell'85, ipotizzo 25-30 anni di servizio Wink
URL di riferimento