I Forum di Amici della Vela

Versione completa: il telefono della barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Arcadia ha scritto:
io invece ho preferito usare per la barca un cellulare da outdoor 'ITT zerolimits': indistruttibile e resistente, è estremamente basic ma ha quello che serve.
- tasti numerici grandi;
- in caso di caduta attiva automaticamente una chiamata preimpostata (era stato pensato per l'uso in montagna);
- impermeabile;
- un tasto posteriore che se premuto chiama in automatico un numero preimpostato;
- un pulsantino che attiva la torcia;
- alloggio per 2 sim, puoi così utilizzare sim straniera e italiana;
- ha pure la feritoia dove gli ho fatto passare un portachiavi a palloncino che a contatto con l'acqua si gonfia e quindi l'ho reso inaffondabile;
- autonomia della batteria di una settimana.
Piazzato nel suo portacellulare fissato al carteggio, so sempre do si trova e dopo l'uso lo ripongo al suo posto.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:renato pacini ha scritto:
questo mi pare consono allke esigenze: elegante, solido, fisso alla parete, galleggia anche essendo di legno.Big GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

PERFETTO...!!!
Ha anche la cornetta basculante...!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
In barca il cell lo dimentico proprio...!!! Se devo salutare qualcuno uso skype se sono in porto... altrimenti semplicemente... NON SONO DISPONIBILE...!!! CoolCoolCool
Pagine: 1 2
URL di riferimento