Riguarda sicuramente di una protezione, lo rinvenuto rientrando dopo una regata/veleggiata di circolo, a piede d'albero nelle virate del genova, si erano rotte/staccate anche delle fascette di plastica che fermavano i cavi dell'elettronica.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Secondo me si tratta di un oggetto di materia plastica estraneo all' ambiente nautico: gli spessori sono molto ridotti.
io ho pensato la stessa cosa , troppo sottile per 'servire'
è il fermaglio dell'involucro della custodia del cofanetto che racchiude l'astuccio della scatola del recipiente del coso, meglio imballare subito il tutto e incartarlo per bene
Per me serve per inferire lo scogolino, Scopino, per pulire la cacca che resta attaccata nel cesso.-
mi ricorda qualcosa, ma sicuramente non è importante!
ho ricevuto una mail di Marco, dovrebbe essere della molla del trasto che serve a mantenerlo dritto! controllerò
Ancora. Ancora. Vogliamo un altro quiz
be per un nuovo quiz dobbiamo stabilire un premio
Prossimamente vi posterò un nuovo 'oggetto misterioso'
Citazione:Messaggio di Antonio2011
Salve,ho trovato un cappuccio rotto sulla tuga sotto il boma. Non riesco ad individuare dove poteva essere montato. qualcuno lo riconosce? questo è il collegamento per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be
Ciao, te lavori all'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) vero? Invece di pubblicare una foto, e magari farci sapere di che barca si tratta, fai un filmato, lo pubblichi su YouTube, e ci dai il link per andarlo a vedere!
Ciao Montecelio, la foto non avrebbe reso! non vedo la 'complicanza' nel semplice cliccare sul topo!
comunque resta il fatto che è stato 'identificato' in meno di 24H e qualcuno si è anche divertito come puoi leggere!
forse tu volevi una lunga discussione? ritengo, visto il tempo impiegato che la mia idea è stata vincente! altro che UCAS
è stato veramente bravo marco nell'intuizione
Citazione:lupo planante ha scritto:
Mai fatto lo scherzo delle coppiglie lanciate su una barca poco prima della partenza di una regata e sganansciarsi dal ridere nel vedere che loro, appena trovate, si mettono furiosamente a cercare da dove si siano sganciate, ovviamente andando dritti per dritti per paura che fossero di sartie o manovre fisse???
Uah uah uah !!!! Spettacolo oooooo domenica provo!!!!!
no comment?
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Messaggio di Antonio2011
Salve,ho trovato un cappuccio rotto sulla tuga sotto il boma. Non riesco ad individuare dove poteva essere montato. qualcuno lo riconosce? questo è il collegamento per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be
Ciao, te lavori all'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) vero? Invece di pubblicare una foto, e magari farci sapere di che barca si tratta, fai un filmato, lo pubblichi su YouTube, e ci dai il link per andarlo a vedere!