I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vi ricorda qualcosa questo cappuccio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Riguarda sicuramente di una protezione, lo rinvenuto rientrando dopo una regata/veleggiata di circolo, a piede d'albero nelle virate del genova, si erano rotte/staccate anche delle fascette di plastica che fermavano i cavi dell'elettronica.
Citazione:Frappettini ha scritto:
Secondo me si tratta di un oggetto di materia plastica estraneo all' ambiente nautico: gli spessori sono molto ridotti.
io ho pensato la stessa cosa , troppo sottile per 'servire'
è il fermaglio dell'involucro della custodia del cofanetto che racchiude l'astuccio della scatola del recipiente del coso, meglio imballare subito il tutto e incartarlo per bene
Per me serve per inferire lo scogolino, Scopino, per pulire la cacca che resta attaccata nel cesso.-
mi ricorda qualcosa, ma sicuramente non è importante! Smile
ho ricevuto una mail di Marco, dovrebbe essere della molla del trasto che serve a mantenerlo dritto! controllerò Smile
http://www.mauriprosailing.com/Lewmar/im...423400.jpg
Complimenti a Marco guardate il collegamento e capirete dove stava il cappuccio!
grazie a tutti voi Big GrinBig GrinBig Grin
Ancora. Ancora. Vogliamo un altro quiz Big Grin
be per un nuovo quiz dobbiamo stabilire un premioBig GrinSmile
Prossimamente vi posterò un nuovo 'oggetto misterioso' SmileBig Grin
Citazione:Messaggio di Antonio2011
Salve,ho trovato un cappuccio rotto sulla tuga sotto il boma. Non riesco ad individuare dove poteva essere montato. qualcuno lo riconosce? questo è il collegamento per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be

Ciao, te lavori all'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) vero? Invece di pubblicare una foto, e magari farci sapere di che barca si tratta, fai un filmato, lo pubblichi su YouTube, e ci dai il link per andarlo a vedere!Big Grin
Ciao Montecelio, la foto non avrebbe reso! non vedo la 'complicanza' nel semplice cliccare sul topo!Big Grin comunque resta il fatto che è stato 'identificato' in meno di 24H e qualcuno si è anche divertito come puoi leggere!Smile forse tu volevi una lunga discussione? ritengo, visto il tempo impiegato che la mia idea è stata vincente! altro che UCASBig Grin
è stato veramente bravo marco nell'intuizione
Citazione:lupo planante ha scritto:
Mai fatto lo scherzo delle coppiglie lanciate su una barca poco prima della partenza di una regata e sganansciarsi dal ridere nel vedere che loro, appena trovate, si mettono furiosamente a cercare da dove si siano sganciate, ovviamente andando dritti per dritti per paura che fossero di sartie o manovre fisse???

Uah uah uah !!!! Spettacolo oooooo domenica provo!!!!!
no comment?42
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Messaggio di Antonio2011
Salve,ho trovato un cappuccio rotto sulla tuga sotto il boma. Non riesco ad individuare dove poteva essere montato. qualcuno lo riconosce? questo è il collegamento per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be

Ciao, te lavori all'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) vero? Invece di pubblicare una foto, e magari farci sapere di che barca si tratta, fai un filmato, lo pubblichi su YouTube, e ci dai il link per andarlo a vedere!Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento