I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vi ricorda qualcosa questo cappuccio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,ho trovato un cappuccio rotto sulla tuga sotto il boma. Non riesco ad individuare dove poteva essere montato. qualcuno lo riconosce? questo è il collegamento per vederlo http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be
Ho lasciato la sfera di cristallo in barca purtroppo Big Grin42
Mah...non è che qualche tuo gaudente vicino di barca si sia disfatto del cappuccetto in maniera poco elegante buttandolo fuori dal suo oblò?Big GrinBig Grin
siete simpatici Big Grin
ho fatto un video con il telefonino
Mai fatto lo scherzo delle coppiglie lanciate su una barca poco prima della partenza di una regata e sganansciarsi dal ridere nel vedere che loro, appena trovate, si mettono furiosamente a cercare da dove si siano sganciate, ovviamente andando dritti per dritti per paura che fossero di sartie o manovre fisse???
questo è il l'indirizzo del video su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=NNrTTZkdp...e=youtu.be
Dalla barca del vicino?!
qualcuno dice che potrebbe essere su un bozzello, ma ho controllato sotto il vang il bozzello non ci vaOcchio nero
Zona bandierine di cortesia?
sotto la prima crocetta? potrebbe essereSmile
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Ho lasciato la sfera di cristallo in barca purtroppo Big Grin42
che ne pensi del video?
attacco mezzomarinaio o simili a rastrelliera negozio
Hai provato il vang ? Non è' la testa di un eventuale pistone o molla all'interno del vang ?
Posizione e aspetto mi fanno essere d'accordo con mimita

Fai una foto e una ricerca x immagini con google
Estremità di un riflettore radar tuo o di qualche vicino ??
bozzello trasto della randa, il gancetto superiore serve per attaccare la molla di richiamo per tenere il bozzello sempre dritto... forse
non è del riflettore radar; il vang lo guardato, lo riguarderò; ritengo che è sicuramente vicino a un bozzello ma quale? l'area di ritrovamento è stata sotto il boma verso la fine vicino al trasto.
Secondo me si tratta di un oggetto di materia plastica estraneo all' ambiente nautico: gli spessori sono molto ridotti.
Citazione:lupo planante ha scritto:
Mai fatto lo scherzo delle coppiglie lanciate su una barca poco prima della partenza di una regata e sganansciarsi dal ridere nel vedere che loro, appena trovate, si mettono furiosamente a cercare da dove si siano sganciate, ovviamente andando dritti per dritti per paura che fossero di sartie o manovre fisse???

Con certi vicini, ancor quando occasionali, spessissimo e non solo le coppiglie.
Smile
In un post ho già scritto del tanga (ovviamente da donna e usato)
nascosto sotto i cuscini del pozzetto: altro che coppiglie e viti: i fuochi di artificioSmile
Pagine: 1 2
URL di riferimento