I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Feedback su wrapping nautico.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
Colpi di una murata sulla tuga? 42
ho scritto da cane ma intendevo 'rispetto alla murata'BlushWink
L'ho intuito... tardi Big Grin

@Gourmet!! Un caloroso saluto anche a te. Hai mica tutti i torti! In effetti anche per strada ce ne è molto di sale, anche se per un paio di mesi all'anno al massimo. Ciao Smile
Mi metto anch'io in coda,per leggere qualche feedback sul wrapping delle barche.Da tempo stò pensando a quella soluzione,per cambiare il colore (blù,maledizione...)della mia Pilotina,che tra l'altro presenta il vantaggio (io lo giudico così,magari è vero il contrario....)di avere le murate divise a metà da un bel bottazzo in teak e profilo inox (Tipo H.R. per intenderci...). B.V.
Citazione:marbr ha scritto:
essere o non essere...questo è il problema

Big Grin

kawua75 lupo planante avere annunciato cura miracolosa tante lune fa quando buio molto lungo nel giorno...aug!
è complicato portargliela in brianza!SadsmileyWink
Mi sembra di capire che al di la di Testacuore, nessuno però ha avuto una esperienza personale al riguardo
se può servire...
http://www.farevela.net/2014/01/30/3m-le...ria-barca/

io a primavera devo rifare le strisce laterali e decidere se tingerle o farle con adesivo, consigli?
ehi, io volevo provarlo come antivegetativa[?]
magari funzionaPalla 8
Tu pensi di aver detto un stupidata, ma se io fossi un produttore di film plastici dedicherei un po' di ore di laboratorio a trovare la tipologia adatta

Almeno nella vela durerebbe almeno una stagione, probabile di più e ad ogni sostituzione avrei un volume equivalente ad un sacco della spazzatura di plastica riciclabile anziché disperdere in aria/acqua/terra vernice in polvere, perché tutti conosciamo e siamo un po' responsabili della disattenzione ecologica dei cantieri (la maggioranza)
Citazione:marbr ha scritto:
Tu pensi di aver detto un stupidata, ma se io fossi un produttore di film plastici dedicherei un po' di ore di laboratorio a trovare la tipologia adatta

Almeno nella vela durerebbe almeno una stagione, probabile di più e ad ogni sostituzione avrei un volume equivalente ad un sacco della spazzatura di plastica riciclabile anziché disperdere in aria/acqua/terra vernice in polvere, perché tutti conosciamo e siamo un po' responsabili della disattenzione ecologica dei cantieri (la maggioranza)

No, no guarda, parlavo sul serio, però non posso certo caricarmi io
della sperimentazione, al massimo mettere la barca a disposizione per
ogni prova e fornire il supporto operativo e documentale.
In effetti se la pellicola resiste all'acqua di mare e
non lascia presa alle alghe - c'erano delle avg siliconiche
che non hanno però avuto seguito- con le velocità delle
nostre velette da crociera non è come con i motori.
se son rose...
Citazione:kawua75 ha scritto:
Colpi di una murata sulla tuga? 42
ho scritto da cane ma intendevo 'rispetto alla murata'BlushWink
L'ho intuito... tardi Big Grin

@Gourmet!! Un caloroso saluto anche a te. Hai mica tutti i torti! In effetti anche per strada ce ne è molto di sale, anche se per un paio di mesi all'anno al massimo. Ciao Smile

Per nostra fortuna... CoolCoolCoolCool
Pagine: 1 2
URL di riferimento