So che se ne è già parlato, ne sono tuttora molto scettico ma mi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze dirette di wrapping nautico e se possa dare un feedback sia positivo che negativo.
Giusto un paio di mesi fa ho visto 'sta cosa al Porto Antico di Genova; non saprei come catalogarlo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
un wrapping fatto male? una barca che deve essere ancora consegnata?
Ho un amico che lo fa e ne parla molto bene
A sanremo c'è una barca blu che è stata oggetto di wrapping. Ora non so se per imperizia nell'ormeggio, con i parabordi, etc....ma il risultato è pessimo.
Citazione:irruenza ha scritto:
A sanremo c'è una barca blu che è stata oggetto di wrapping. Ora non so se per imperizia nell'ormeggio, con i parabordi, etc....ma il risultato è pessimo.
infatti conto di venire a vederla
Citazione:Ivan61 ha scritto:
Ho un amico che lo fa e ne parla molto bene
Naturalmente vale il detto:
--Come chiedere all'oste, se il vino è buono.--
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:irruenza ha scritto:
infatti conto di venire a vederla
Fai un fischio quando vieni!
Citazione:Frappettini ha scritto:
Giusto un paio di mesi fa ho visto 'sta cosa al Porto Antico di Genova; non saprei come catalogarlo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
un wrapping fatto male? una barca che deve essere ancora consegnata?
NO...!!!
Wrapping mimetico...!!!
Intendiamoci... penso che su certe barche sia roba da suicidio... con la velocità che raggiungono la pressione dell'acqua è enorme... quindi basta un minimo appiglio e si swrappa tutta la fiancata...
Diverso il caso delle nostre barche a vela... ma suppongo che comunque una qualche accortezza si debba usare... tipo non lasciare bordi 'contropelo' dove l'acqua infilandosi possa far leva per strappare il tutto...
Riguardo alla consistenza dei teli invece mi sentirei di parlarne più che bene visto che sulle auto resistono a qualsiasi sollecitazione... sole... acqua... vento... neve... sale... grandine... pietruzze... polvere... terriccio... lavaggi più o meno delicati... strusciamenti nei parcheggi... insomma... ne vedono davvero di tutti i colori... e non sbiadiscono al sole...!!!
si gourmet... manca solo il sale...
Io ho Wrappato due strisce sulla tuga e sono fragili a dispetto di quanto dicono. Ad un anno le 2 strisce sono piene di graffi
Sulla tuga....pensa te in fiancata...
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Io ho Wrappato due strisce sulla tuga e sono fragili a dispetto di quanto dicono. Ad un anno le 2 strisce sono piene di graffi
Una info utile per starne alla larga...
posso chiederti a chi hai fatto fare il lavoro?
Citazione:ITA-16495 ha scritto:
Una info utile per starne alla larga...
non è detto. Secondo me la tuga è il luogo meno adatto dove applicarlo: è più soggetta segni, graffi, colpi di una murata.
io mi sono gia espresso 1 anno fa....
Colpi di una murata sulla tuga?
Citazione:Edolo ha scritto:
si gourmet... manca solo il sale...
Ciao Edolo...!!!
Come sempre un caloroso abbraccio...!!!
Per il sale sulle strade...
proprio in questi giorni si preparano a buttarne a palate...!!!
Certo non in riva al mare...
essere o non essere...questo è il problema
kawua75 lupo planante avere annunciato cura miracolosa tante lune fa quando buio molto lungo nel giorno...aug!