I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Forare il plexiglass del passo d'uomo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:edramon ha scritto:
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:edramon ha scritto:
Grazie ragazzi!
certo d'astate apro il passo d'uomo, ma d'inverno....
@Mckewoy: un griglia sulla ghigliottina già c'è, solo che così non c'è 'riscontro' d'aria, essendo l'unica apertura, e dentro rimane umida. Grazie per l'offerta della colonna per trapano, quando mi deciderò a fare il lavoro ti faccio sapere Wink

e tu pensi che tambuccio che aspira e ghigliottina bucata ti tolga l'umidità? faranno flusso tra di loro!!

Certo che no, l'aspiratore voglio metterlo sul passo d'uomo della cabina di prua...

oohps!! letto malamente.SadsmileySadsmileySadsmiley

specifico meglio. sulla mia barca ho due aperture sulla tuga da 40x40 ma le chiamo osteriggi anche se è possibile passarci. l'unico 'passo d'uomo' è il tambuccio. da questo la confusione.

Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:sognoesondesto ha scritto:
Scusate, ma l'areatore è cosa uguale all'aeratore?

Sì esatto
Refuso tipografico Big Grin
Giusto lasciare circolare l'aria all'interno della barca all'ormeggio,ma non bisogna neanche esagerare,specialmente in inverno.Sulla mia Pilotina non avevo problemi di aperture,ma anche così non risolvevo del tutto il problema umidità.Con un pò di scetticismo,mi sono deciso ad acquistare due deumidificatori casalinghi ( Grossi poco meno di un pallone da calcio,e del costo di poche decine di Euro)che grazie alla carica di sale a 'saponetta'intercambiabile quando esaurito,mi hanno risolto alla grande il problema piazzandone unp in cabina prua e l'altro in dinette.Fà quasi piacere vedere quanta acqua assorbono,semprechè...non ci sia troppa aria umida che entra per extra ventilazioni! B.V.
Pagine: 1 2
URL di riferimento