Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(22-09-2018 14:23)gennarino Ha scritto: [ -> ]Il fatto che però non ha i poli segnati lascia sospettare che, malgrado le specifiche dichiarate, il modello inviato sia a corrente alternata.
nel retro è chiaramente scritto DC=corrente continua.
Vero, ma non sono segnate le polarità.
Provato in entrambe le possibilità fa solo tic-tac ma non si muove.
(23-09-2018 10:21)gennarino Ha scritto: [ -> ]Vero, ma non sono segnate le polarità.
Provato in entrambe le possibilità fa solo tic-tac ma non si muove.
Se fa tic-tac direi che l'orologio gira e quindi che l'alimentazione è giusta, ma se non girano i numeri dedurrei che è guasto.
Scusate se esco dal tema contaore, il mio problema è sempre al contagiri volvo: la misurazione dei giri varia continuamente, anche da 0 a 3000 giri. Ho smontato lo strumento e fatto veruficare da laboratorio specializzato ma non è risultato alcun prolem a parte un po' di ossidazione. Rimantato continua a comportarsi allo stesso modo. Quale potrebbe essere il problema?
(26-09-2018 09:12)GLADIATEUR 33 Ha scritto: [ -> ]Scusate se esco dal tema contaore, il mio problema è sempre al contagiri volvo: la misurazione dei giri varia continuamente, anche da 0 a 3000 giri. Ho smontato lo strumento e fatto veruficare da laboratorio specializzato ma non è risultato alcun prolem a parte un po' di ossidazione. Rimantato continua a comportarsi allo stesso modo. Quale potrebbe essere il problema?
Il sensore sul volano??
Il mio (volvo D2-55) ce lo ha lì
Il motore è Volvo prnta 2030, credo che i giri li prenda dall'alternatore o dalla bobina?
Dall' alternatore (per la precisione dal pin W dell' alternatore)
(26-09-2018 10:11)GLADIATEUR 33 Ha scritto: [ -> ]Il motore è Volvo prnta 2030, credo che i giri li prenda dall'alternatore o dalla bobina?
Cosa intendi per (per la precisione dal pin W dell' alternatore) ?
(26-09-2018 10:30)GLADIATEUR 33 Ha scritto: [ -> ]Cosa intendi per (per la precisione dal pin W dell' alternatore) ?
Se guardi il retro dell'alternatore c'è un morsetto a vite con scritto W.
(26-09-2018 10:31)bludiprua Ha scritto: [ -> ]Se guardi il retro dell'alternatore c'è un morsetto a vite con scritto W.
Verificherei se arriva il segnale giusto, o ti procuri un vecchio contagiri da uno sfasciacarrozze oppure un tester con frequenzimetro.
Grazie bludiprua, ste.fano che valori dovrei rilevare per essere corretti? grazie
(26-09-2018 12:00)GLADIATEUR 33 Ha scritto: [ -> ]Grazie bludiprua, ste.fano che valori dovrei rilevare per essere corretti? grazie
Hai scritto che il problema è "la misurazione dei giri varia continuamente, anche da 0 a 3000 giri" quindi devi verificare che non cambia continuamente.
Grazie a tutti, appena posso verifico
(26-09-2018 06:29)kitegorico Ha scritto: [ -> ]Esaurito sul primo sito. Preso dal secondo. Vi tengo informati quando (e se) arriva....
se ha qualcuno interessa ne ho uno nuovo perchè comprato e mai installato.
se volete mandatemi mp
(04-10-2018 11:58)alby64 Ha scritto: [ -> ]se ha qualcuno interessa ne ho uno nuovo perchè comprato e mai installato.
se volete mandatemi mp
Potrebbe interessare me!
Prezzo?
purammè... purammè...
In coda a Beppe interesserebbe anche a me se il prezzo è compatibile con il pezzo...
€40 escluso spedizione. (pagato €57,81 con la spedizione)
chi interessato mi mandi mp visto che qui non siamo nella sezione mercatino
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12