I Forum di Amici della Vela

Versione completa: tubo scarico motore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io metterei questo anche se non è approvato RINA http://www.ivgspa.it/it/mandrino/prodott.../etna.aspx
Beh....ha l'approvazione LLOYD’S Smile andrebbe benissimo pero'...
chiami la ditta,SE ti danno retta,ti dicono di rivolgerti ad un loro distributore che
forse te ne puo' vendere una bobina (se hai la partita IVA)...potreste fare un bel gruppo di
acquisto e far viaggiare pezzi di tre metri per tutta ItaliaBig GrinBig GrinBig Grin
OPPURE,se (ma e' improbabile) quel prodotto venisse distribuito anche al dettaglio,vi fate indicare
chi lo vende e lo comprate pagandolo probabilmente di piu' di quello che si trova comunemente nei
negozi di 'nautica' Big GrinBig Grin
Mah...42
scusate ma quanto pensate di risparmiare... il tubo omologato RINA costa 40 euro circa al metro... quello da trattore mica te lo regalano...
Citazione:GARIBALDI ha scritto:
Alla fine un tubo scarico non si monta ogni anno,pertanto è meglio mettere quello omologato rina a parte le varie bandiere.
Infatti farei così anch'io. Purtroppo anche solo domandare sta diventando un problema.
Cambiato lo scorso anno dopo 20 anni. Anche io sono Belga, ma visto il lavoraccio da fare (ca. 5 m del 75), l'importanza del pezzo e la frequenza dell'intervento ho messo quello omologato, non mi sono posto nemmeno il quesito.
Pagine: 1 2
URL di riferimento