19-02-2014, 06:12
Pagine: 1 2
19-02-2014, 16:36
Perfetto, grazie della mini-guida!
Quindi, ricapitolando, con la prova 1 (su SET) verifico se l'apparecchio e' vivo. Invece con la prova 2 (su ROS) posso verificare l'antenna, e per fare questa prova devo comunque avere un trasmettitore VHF funzionante, giusto?
Quindi, ricapitolando, con la prova 1 (su SET) verifico se l'apparecchio e' vivo. Invece con la prova 2 (su ROS) posso verificare l'antenna, e per fare questa prova devo comunque avere un trasmettitore VHF funzionante, giusto?
19-02-2014, 17:18
Giusto !
NOTA - Lo saprai gia' ma queste prove NON sul canale 16 ovviamente !
Es. vanno bene il 9 e (meglio) il 77 cosi' non disturbi molto.
NOTA - Lo saprai gia' ma queste prove NON sul canale 16 ovviamente !
Es. vanno bene il 9 e (meglio) il 77 cosi' non disturbi molto.
23-02-2014, 17:22
Citazione:alx ha scritto:
Ciao alx,
anch'io devo avere dei problemi con il VHF, vorrei fare dei test con il rosmetro.
ho visto che in vendita vi sono tantissimi modelli, anche con caratteristiche diverse.
mi puoi dire se quello che stai utilizzando ti è stato utile ed a funzionato correttamente ?
Grazie, ciao
23-02-2014, 19:23
Citazione:AndreaC ha scritto:
Citazione:alx ha scritto:
Ciao alx,
anch'io devo avere dei problemi con il VHF, vorrei fare dei test con il rosmetro.
ho visto che in vendita vi sono tantissimi modelli, anche con caratteristiche diverse.
mi puoi dire se quello che stai utilizzando ti è stato utile ed a funzionato correttamente ?
Grazie, ciao
ancora non ho avuto modo di provarlo, appena fatto ti faccio sapere!
Pagine: 1 2