I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Perdonami la battuta, ma non si sa mai...Occhio a non fare due semiscafo sinistri!
Alle brutte compensi il timone
magari uno lo vende sul forum ADV
Ero via dove non c'era vita...cioe' internet 89,ma non credere che abbia smesso di seguirti e...fare il tifo ! Adesso mi rifaccio...evvvaiiiiii. !Thumbsupsmileyanim
grazie mimita mi sei mancato
visto che prima o poi ci arrivi ti suggerisco guardare questo filmatino sul rigging della Coligo Marine:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Molti tri pieghevoli usano il suo sartiame
grazie , molto interessante
salve a tutti
domani stratifico l'esterno del semiscafo dx

qualche foto prima della posa del tessuto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

tessuto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

esterno stratificato

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sei molto costante e veloce Complimenti Invidia
veloce non direi, magari..costante cerco di esserlo altrimenti non finirò mai
Ma se vai come un treno!! per fare di piu non devi fare altro durante la settimana
il fatto è proprio questo, mi ci vorrebbe un lavoretto, statale o parastatale, che alle 14 sei a casa bello rilassato, io purtroppo la sera arrivo da 12 ore di officina e non riesco a fare nulla se non guardarlo un attimo prima di salire a casa. Mi rimangono i we e cerco di tenere un passo decente. a settembre inizio il boma con il mio brevetto ..
Ciao a tutti
oggi ho ripreso il lavoro sul trimarano, ho stratificato l'interno del semiscafo sinistro
il prossimo step è l'unione dei sue semiscafi e finalmente si inizia a vedere una barca
Sto disegnando il supporto che terrà le ordinate in carboresina in asse e lo scafo in posizione corretta posto una foto prima della stratifica buona serata a tutti

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
43434343434343
Ho visto pochissime persone affrontare un sogno con tali perseveranza precisione ed impegno. Complimenti!
io ne conosco un altra..
Bravo per tutto Thumbsupsmileyanim
Bob
grazie a tutti , siete veramente di aiuto
Dai continua cosi che si inizia a vedere la barca, vedrai che dopo andrai molto piu spedito
stasera brindo , ho terminato la stratifica dell'ultima parte di poppa che era rimasta ora ho ufficialmente finito di stratificare dentro e fuori, Ci sono andati 2 bobine da 600 gr di quadriassiale praticamente un mare di tessuto e aime relativa resina epox

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

lo vedete a sinistra il legno ? è il teak del paiolato annegato nella stratifica, ci ho messo un pò più di tempo ma mi rimane solo da levigarlo
URL di riferimento