I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
wow! le hai anche impernate nello scafetto?
...vedo voglia di vacanza!!!...a tradirti sono gli ombrelloni accanto agli scafetti!Thumbsupsmileyanim
si sono gia imperniate, tra l'altro fila tutto abbastanza liscio, intendo dire che gli interassi coincidono e che si monta "abbastanza facilmente"ora devo rismontarle e verniciare gli scafetti.

per bistag: oltre agli ombrelloni ci sarebbe voluta la spiaggia e il mare
arriverà, arriveràSmiley34!! dai che sei vicino al momento più bello18!
qualche foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Scafo centrale già verniciato, scafetti in dirittura d'arrivo...Ma non è che vari prima di ferragosto??
Magari Ho l’albero in attesa
Ma lavori anche di notte? O hai assoldato una squadra di cinesi? Smiley4
mi fanno male le braccia e fa anche caldo posso lavorare solo al mattino e dopo le 18 ovviamente nei week end
a volte mi chiedo se ne vale la pena
allora forse è il momento di riposare un po', non c'è nessuna fretta
Eh, no, se ho capito la persona non dorme sugli allori. Mi dispiace di non poterti aiutare.
Potresti arrangiare un albero in alluminio e intanto varare, rimandando la costruzione dell'albero con il tuo nuovo sistema a tempi successivi. Ma qualcosa mi dice che non se ne parla neanche, la barca sarà proprio tutta fatta dalle tue mani. Solo, ti prego, non metterti anche a smanettare con le vele, una volta che avrai finito con l'albero...
le vele sono pronte , sono nelle sacche qui di fianco a me. ho pensato ad un albero di alluminio , che non è male come soluzione , per varare prima possibile. Ad agosto come al solito , mi riposo , a settembre penso di tirare fuori lo scafo dalla tettoia e metterlo sotto un gazebo e montarlo
"fallo" di legno!! tecno ovvio! (alare, rotante, Compensato 3 mm piegato, centine comprnsato, stuoia carbonio 1 strato esterno, epoxy sottovuoto, rotaia alluminio avvitara)
Smiley30 Stradivari o Guarneri? In ogni caso dalla foresta di Paneveggio abete rosso.Smiley4
Senti Cormax ,non so se ci crederai ,ma l’altra notte ho sognato che varavi il tuo tri mentre io ero presente per motivi che il sogno non mi ha spiegato !89 La cosa che mi colpi ( mi perdonerai ) è che lo scafo centrale fosse in alluminio ( x gentile concessione di Morfeo )
E mentre io cercavo di mettere in acqua qualcosa di cui non ricordo più le fattezze ,tu mi sollecitavi continuando a fare evoluzioni impressionanti con il tuo tri che non toccava nemmeno l’acqua e sembrava volare.
Ricordo solo che poi mi sono ritrovato in officina tra un pallet di lamiere di alluminio. Fortuna che mi sono svegliato in tempo prima di cominciare a tagliarle . Spero sia bene augurante . Thumbsupsmileyanim
Non è stagione di lambrusco! 26 E vacci piano col prosecco, le birrette artigianali e via dicendo. Piuttosto troviamogli un albero per le prove.
La voglia di autocostruzione dilaga nel forum...Freud ne è testimone...Grande Cormax contagiaci tutti
Forse è vero il contrario. Ho fatto mimita nel 90 ! Ero più giovane ! Però seguo Cormax da quando ci ha comunicato di essere in stato interessante! Adesso che siamo vicini al parto aumenta l’emozione e la sala d’attesa si sta affollando di...parenti mai visti prima d’ora ! 79 Sono emozioni che solo,chi ha già...partorito può apprezzare. 79
Sì, bravi, tutti in sala d'attesa ma le doglie chi le sente? 37
URL di riferimento