I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ok grazie proverò a farli scorrere compressi
ho terminato l'impianto elettrico, ho solo un dubbio se montare la tromba o meno, ma comunque è un dettaglio. ho istallato anche un amperometro per vedere il consumo di corrente e un voltmetro, sono abbastanza soddisfatto, considerando che non sono un elettricista

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Beh, mi pare meglio di molti "professionali" che ho visto.Smiley32 Sulla tromba non mi starei a preoccupare, di solito prendono sale e non durano granchè...o costano troppo.
@oudeis Sono d’accordo, bel lavoro!
Ma allora manca poco al varo!
ciao Gorniele è un piacere risentirti è un pò di tempo che non ti leggevo mi manca da montare fisicamente gli scafi laterali alle traverse mobili che sono gia montate e mi manca di finire l'albero, ho ordinato il carrello stradale ,quindi ci siamo quasi...ma ancora non del tutto. le vele sono li che aspettano
anche noi!!!!
Ah io come sono uno tanti che seguono i progressi in attesa di novità. Considera che domani è già capodanno e pasqua arriva resto, questa estate vorremmo leggere della tue crociere veloci quindi bisogna che tu vari in fretta!
infatti sto cercando di fare del mio meglio
tieni duro... la bottiglia per il varo la offro io... Smile
grazie grazie
penso che a fine lavori piangero' perche' non potro' seguire piu' questo thread..(ma forse mi mettero' a finire la mia con piu' stimolo)
ma si vedrai che qualche matto che costruisce una barca c'è sempre
ciao a tutti , ho iniziato ad assemblare gli scafi laterali , posto qualche foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
e' imbarazzante credo, anche per un cantiere dove fanno quello di lavoro. se socializzi il varo io vengo di sicuro!
Bello, mi piace molto il sistema di collegamento degli scafi.
Hai già in mente un nome?
Grande! Mi dispiace solo di non aver più potuto farti visita, ma per il varo ho già messo da parte bottiglia e fuochi.
Grazie a tutti io ci vedo un sacco di difetti,ma nell insieme sono soddisfatto. Il varo è possibile che lo farò in Toscana ma ancora non è certo magari alla la fine sarà il litorale più vicino Per il nome ho scelto “L’ombra del vento” è in realtà il titolo di un romanzo che mi è piaciuto è che ha attinenza con il nome di una barca
Bravo Cormax...!!! Tienici informati... magari per il varo organizziamo un mini raduno... facci sapere dove...!!!
Oppure organizzalo tu... io ci sarò...!!! a presto...!!!
bello! quando provi ò'albero?
URL di riferimento