I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
me lo ricordo come un torrente che si attraversa a piedi...sicuro di varare li? non facciamo che arrivo per vedere e poi mi tocca spingere!
Acque infide, l'ultima volta che ci sono stato passava sopra l'aurelia.
Oggi ho messo in acqua il Trimarano
TROPPO BELLO!181818 e sono lontano!
Ekketelodicoafare, uno spettacoloThumbsupsmileyanim Ti auguro di cuore buon vento. Gran bel lavoro, gran bel tri, di nuovo complimenti vivissimi
Complimenti! Hai raggiunto un obiettivo altissimo. Ora aspettiamo con curiosità immagini in navigazione.
Bravo. Complimenti è troppo poco. Sei un mago
Conosco l’emozione che si prova in questi casi. Goditela totalmente, te la meriti, bravo, bravissimo!
Complimenti vivissimi, immagino che emozione! Goditela, e farlo anche per noi altri che abbiamo seguito il progetto e la costruzione e ci sentiamo giocoforza parte in causa!Thumbsupsmileyanim Buon vento e tante miglia felici
ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanim
Bravo bravo bravo, buon vento
Grazie a tutti oggi ho montato l’albero spero presto di provarla a vela vi terrò comunque aggiornati
Una bomba!! Bellissimo
Ho montato l’albero
Che meraviglia!!! Bravissimo, ora goditela... Thumbsupsmileyanim
Accidenti...!!! Dopo tutto questo lavoro vuoi dire che galleggia anche...??? Smile Smile Smile
Si è spero che lo faccia per un po’
Te lo auguro con tutto il cuore...!!! Miglia infinite con quel gioiellino...Thumbsupsmileyanim
Ciao Cormax, ritorno qui dopo molte pagine in cui ho letto ammirato. È inutile che mi dilunghi su complimenti che sono meritatissimi. Sono molto interessato alle fasi della rotazione dell’albero da orizzontale alla sua posizione verticale. Quale metodo hai usato, quante persone ti hanno aiutato? Hai poi adottato il sistema della slitta per togliere la piastra alla base dell’albero?
(26-07-2020 13:33)ciro_ma_non_ferrara Ha scritto: [ -> ]Tranne un intervento tempo fa, son stato in religioso silenzio per tutti questi anni. ...[]
Mi unisco nel farti i complimenti, condivido perché non saprei trovare parole migliori Thumbsupsmileyanim
URL di riferimento