I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lucidare barca blu
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Claudio ho visto ieri la barca in cantiere,se hai fatto caso anche la mia è li vicino al catamarano.Ho visto la poppa un po' opaca,le murate stanno benissimo.Credo che il problema della poppa opaca,come hai detto sia proprio che all'ormeggio la poppa è sempre esposta al sole.Una lucidatina con polish e vai avanti.
Ma Nibani è quella che ho visto a Bequia un paio di anni fa?
La mia ha murate blu che lucido ogni 2 anni e poppa bianca. Mi sembra messa piuttosto bene.
Se li dai anche a me te ne sono molto grato. ( i codici x la linea 3m)
Grazie

[quote='toponautico'
Falla lucidare ed un profffffesssssssionista e richiedi la linia lucidatura 3M! 3 passaggi con pasta a scalare e a finire antialoni!
Vedri che spetacolo!!!!
Se mi paghi la trasferta te la lucido io!!!! :cool::D:D:D
Se vuoi ti di i codici delle paste da usare!!
Saluti
[/quote]
X toponautico
Implica soldi! Falla lucidare ed un profffffesssssssionista e richiedi la linia lucidatura 3M! 3 passaggi con pasta a scalare e a finire antialoni!
Vedri che spetacolo!!!!
Se mi paghi la trasferta te la lucido io!!!! CoolBig GrinBig GrinBig Grin
Saluti
[/quote]

Quanto costa una lucidatura fatta da un professionista?
Barca di 14 metri, 1200 Euro compreso qualche ritocco
Presa la decisione di intervenire solo sulla poppa, resta decidere il tipo di intervento.
Verniciatura o pellicola?

Quest'ultima mi è stata offerta come opzione. Non ne so niente. Avete opinioni in merito?

Grazie è un saluti
Verniciatura!
Spruzzare uno specchio di poppa non è poi sto gran lavoro, dovresti cavartela con poco in teoria.
(29-03-2014 14:48)toponautico Ha scritto: [ -> ]
Citazione:Sgt.Pepper ha scritto:
Citazione:Conciaossa ha scritto:

Allora, mi avete giustamente chiamato in causa. La risposta è semplice: fallimento totale per le nanotecnologie e per il wrapping. Anche io dopo averci sbattuto il muso devo farla riverniciare. Penso di farla diventare bianca perché, seppur vero che blu è più bella, è vero anche che è più bella nei primi tre mesi, i restanti nove mesi è più bella bianca, quindi....Wink credo proprio che Nibani diventerà bianca!

Cosa implica portare una barca da blu a bianco?
Implica soldi! Falla lucidare ed un profffffesssssssionista e richiedi la linia lucidatura 3M! 3 passaggi con pasta a scalare e a finire antialoni!
Vedri che spetacolo!!!!
Se mi paghi la trasferta te la lucido io!!!! CoolBig GrinBig GrinBig Grin
Saluti

Ti ospito in Grecia per quanto tempo vuoi sia in barca sia in casa. Però se la lucidatura dura tanto quanto quella che faccio.....un paio di mesi.....ti faccio lavare i piatti!!! 89
Per toponautico,
mi interessano i codici 3 m anche per l'antialone ,puoi postarli?,
Grazie
Avrei deciso di riverniciare la poppa della mia barca.
A vostro avviso, per un lavoro fatto bene, cosa devo pretendere e quale può essere
La spesa?

Grazie

Un saluto
L' antialone a occhio e' il FinesseIt, che pero' avrebbe un altro scopo precipuo.
Dimenticavo. Ho deciso di portare la poppa da blu a bianco

Un saluto
Pagine: 1 2
URL di riferimento