01-05-2014, 13:20
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11-07-2014, 10:11
(01-05-2014 13:20)repo Ha scritto: [ -> ]l'unica soluzione.....tubo e vaschetta di raccolta
Attenzione ad "ingabbiare" il tubo dello sfiato !!
Se lo buttate in una bottiglia (magari chiusa con il tappo) ed il livello del "liquido" copre il tubetto , il motore potrebbe trovare altre vie per sfiatare (paraolio albero motore carter anteriore , paraolio albero motore posteriore)
11-07-2014, 16:05
la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.
11-07-2014, 16:15
(11-07-2014 16:05)andros Ha scritto: [ -> ]la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.
Spazi !?
11-07-2014, 21:31
(11-07-2014 16:05)andros Ha scritto: [ -> ]la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.
Quanto sei retrogrado. Vuoi mettere quanto fa fico dire che hai la barca turbo?
Attaccherei anche quelle calcomanie rosse "turbo" che qualche coatto metteva sulle auto negli anni '90
31-07-2014, 08:08
scusate, stesso problema con Yanmar 48 KW linea d' asse.
potreste mettere una foto del sistema (tubo e vaschetta di raccolta), così mi faccio una idea, prima di incappare in qualche soluzione "folkloristica"
sempre grazie
potreste mettere una foto del sistema (tubo e vaschetta di raccolta), così mi faccio una idea, prima di incappare in qualche soluzione "folkloristica"
sempre grazie
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