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Versione completa: Yanmar 75 cv quattro cilindri perdita olio
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l'unica soluzione.....tubo e vaschetta di raccolta
(01-05-2014 13:20)repo Ha scritto: [ -> ]l'unica soluzione.....tubo e vaschetta di raccolta

Attenzione ad "ingabbiare" il tubo dello sfiato !!
Se lo buttate in una bottiglia (magari chiusa con il tappo) ed il livello del "liquido" copre il tubetto , il motore potrebbe trovare altre vie per sfiatare (paraolio albero motore carter anteriore , paraolio albero motore posteriore)
la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.
(11-07-2014 16:05)andros Ha scritto: [ -> ]la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.

Spazi !?
(11-07-2014 16:05)andros Ha scritto: [ -> ]la domanda è:
perchè motori turbo dentro una barca a vela?
mistero.

Quanto sei retrogrado. Vuoi mettere quanto fa fico dire che hai la barca turbo? 89

Attaccherei anche quelle calcomanie rosse "turbo" che qualche coatto metteva sulle auto negli anni '90 79
scusate, stesso problema con Yanmar 48 KW linea d' asse.
potreste mettere una foto del sistema (tubo e vaschetta di raccolta), così mi faccio una idea, prima di incappare in qualche soluzione "folkloristica"
sempre grazie
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