AIOH!
io ho lasciato la mia zattera una decina di giorni fa al negozio di fiumicino che le raccoglie quindi probabilmente è già partita.
Domani vado a chiedere lumi,ma prevedo guai,perchè anche se riesco a ricuperarla chi me la revisiona?
vi farò sapere
Daniele l'idea è molto interessante e potrei esserci con la mia zattera ma
chi ha la bombola di ricambio e tutte le cose che vanno comunque cambiate?
Credo che purtroppo vada portata ad un centro dove hanno i materiali giusti per fare la revisione.
Altrimenti rischiamo di arrivare con le zattere nel contenitore e tornare con le zattere aperte che non si sa come richiudere:
Sono anche io preoccupato per come fare a richiudere la valigia o borsa. Mentre le info di umeghu mi sembrano sufficientemente chiare per il resto delle attività. Penso che per poterla richiudere si dovrebbe aprire senza gonfiare (gonfiare dopo con un compressore) e filmare tutto il procedimento con cui è stato aperto per poi ripeterlo all'inverso piega per piega.
ragazzi....
è per questo che si fa una prova su una zattera a perdere.
bistag....
finchè ci sono società che non consentono di vedere la revisione della propria zattera....a me resta il dubbio che non facciano la revisione
allora aggiornamento,lo sciopero con occupazione della fabbrica è finito e si dovrebbe tornare alla normalità.
Tuttavia grazie agli approfondimenti dei vari ADV ho capito che,al di fuori della contingenza attuale in cui la mia zattera è partita e non so dove sia in questo momento,cosa che mi aveva messo un pò di ansia,se mai la ditta produttrice dovesse fallire mi ritroverei con una zattera inutilizzabile.[

]
X rubahood
Ciao puoi mettere gli indirizzi e i prezzi delle revisioni in Croazia? Grazie
anch'io ho una zattera EV.....purtroppo
com'è la situazione, posso fidarmi a spedire la zattera?
quali sono i costi per la revisione ?
grassie
dovrebbe avere riaperto mi hanno chiamato ieri ed hanno inserito la zattera che era arrivata da mo....e mi hanno detto che mi arriva revisionata dopo Pasqua.
Hanno fatto un periodo di scioperi ed ora fanno anche gli straordinari per smaltire il lavoro addietrato.
Ho telefonato personalmente alla Eurovinil e fanno tranquillamente le revisioni.
Si può anche consegnare e ritirare a mano dal lunedì al venerdì negli orari di apertura.
La società nuova che se ne occupa, si chiama SurvitecGroup, ma sta sempre li a Grosseto.
mi viene in mente una frase che mi rivolsero a ..sorvoliamo..:
dovremmo ispezionare la barca ma siccome è una bandiera estera ci dobbiamo limitare al controllo documenti.
-PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Provo a reinserire il messaggio che prima appariva:
Ho parlato con la revisione Eurobìvinil e sono pienamente operativi dal lunedì al venerdì