Aggiungerei:
- che ne pensate di condividere la barca?
Tornando alla domanda iniziale, il nuovo Forum ci aiuta a trovare la risposta. Vedo che propone le discussioni simili, tra cui spuntano tre titoli:
- infiltrazioni dall'albero passante, del 2013
- albero passante- passa troppa acqua , del 2012
- albero passante e infiltrazioni, del 2009
Io la risposa me la sono già data
)
Fausto.....dove l'hai trovata???
e di bulbi non vogliamo parlarne ?
"prigioniero del bulbo crepa in sentina" tragedia in mare
Vi ricorderei che questa è una sezione tecnica e mi meraviglio che i moderatori vi lascino gozzovigliare nelle vostre turpitudini senza chiudere il 3D...
(16-04-2014 22:34)gorniele Ha scritto: [ -> ]Vi ricorderei che questa è una sezione tecnica e mi meraviglio che i moderatori vi lascino gozzovigliare nelle vostre turpitudini senza chiudere il 3D...
stiamo testando la piattaforma
(15-04-2014 15:31)Il Dandi Ha scritto: [ -> ]provo a buttare giù una classifica....
1) barca marina vs barca performante
2) albero poggiato vs passante
3) linea d'ancoraggio
4) carbonara con aglio o senza
5) pancetta o guanciale nell'amatriciana....
partiamo dal presupposto che :
1 nella carbonara l'aglio non ci vuole
2 nella Amatriciana come nella carbonara si usa solo ed esclusivamente il guanciale
Tutto il resto e' opinabile mentre per questi due punti siamo nel campo delle verita' rivelate e non soggette a contrattazione od a soggettivismi!!
si fa presto a dire guanciale...
se dovessimo usare solo guanciale ci vorrebbero maiali con 3 teste...
per quanto anche 4 zampe posteriori...
(17-04-2014 20:39)andros Ha scritto: [ -> ]si fa presto a dire guanciale...
se dovessimo usare solo guanciale ci vorrebbero maiali con 3 teste...
per quanto anche 4 zampe posteriori...
Tu mi chiede cosa si usa per carbonara e amatriciana?? Io dice a te cosa si usa. Trovare uno maiale con due tre o anche quattro teste non e' mio problema, io dice come si fa poi tu fai come vuole.....anche il caffè con la polvere liofilizzata, ma non è caffè. Semplice, preciso e puntuale
e allora:....linea d'asse o sail drive???
Vorrei cambiare le prese a mare che ho appena cambiato.
Mi è piaciuta l'esperienza e ho vorrei provare quelle in randex lucidate con l'ossalico e lubrificate con il wd40. Poi le lucido con la pasta iosso.
Aiuto.... fermatemi!!!!
Dai siamo seri ... Ma... Pasqua o Natale??
Buona Pasqua a tutti!