I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Meraviglioso Ketch
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vediamo se qualcuno indovina che barca è questa?
Felix, astieniti please!

Fabrizio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Direi il Valentina di Sciarrelli, progetto n° 94 del 1982 costruito da C&G nel 1984.

Se non sbaglio oggi di Pierpaolo Canè.
Big Grin

se ne sapete di più aggiorno la scheda sul sito AIVe che è un po' scarna Wink
fuocherello
allora Anita del mitico Palloni! Smile

se ho ciccato pure questa mi arrrendo...
Ciccato di brutto, almeno Valentina aveva in comune la chiglia lunga, Anita invece è più moderna nella opera viva con timone e chiglia separati.
Però aspettiamo ancora un pò, non posso credere che nessuno conosca questa splendida barca, tra l'altro anche in vendita!
Che figuraccia Sad me tapino
Sembra incredibilmente bella. Altre foto?
eccoti accontentato!


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Provo con Fra Dolcino
[quote=Triscele ha scritto:
Provo con Fra Dolcino
[/quote]

comincio a pensare che sono il solo che la conosce!
Hai ragione, sto pensando adesso che Fra Dolcino e' gemella del Grande Zot, quindi goletta. Dai......molla il nome
Devo constatare purtroppo che queste barche le apprezzano in pochissimi.
Chissà se avessi scritto subito che era di Sciarrelli.

In ogni caso è Kalua, progetto n. 125 del 1989 ovviamente del Maestro.
La barca è stata realizzata in acciaio dai cantieri Mancini di Venezia.
Lunghezza 16 mt
Baglio massimo 3.90 mt
Pescaggio 1.85 mt
Dislocamento18 tonn



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dqi su sciarrelli ci avevo preso.... Comunque io quel disegno ce l'ho per valentina, molto probabilmente é sbagliato e hai ragione tu, quello di valentina vero sai dove trovarlo!

Ad ogni modo gran bella barca kalua!
Si è vero, ci avevi preso col progettista, ma quel disegno che ho messo io è proprio di Kalua.
Il profilo longitudinale è molto simile a Valentina, ma Kalua è un metro e 20 più lunga,
ha la poppa più stretta e secondo me nell'insieme è meglio proporzionata.
Si però:
Nelle foto, non hai messo il metro, per poter risalire alle sue dimensioni.[:I]
brizio ha scritto:
Ciccato di brutto, almeno Valentina aveva in comune la chiglia lunga, Anita invece è più moderna nella opera viva con timone e chiglia separati.
Però aspettiamo ancora un pò, non posso credere che nessuno conosca questa splendida barca, [b Ha scritto:
tra l'altro anche in vendita[/b]!

Cioa,
potresti aggiungere qualche info?
Eventualmente anche solo un link dell'annuncio.
Grazie!
[quote=albodo ha scritto:
http://www.mondialbroker.it/boat.taf?101&B=389975&K=SRC

C'est plus facile
[/quote]

mi me par 'naltra barca...
Si, è un'altra barca...Big Grin
Ovvio che prima l'ho cercata in rete, ma senza fortuna.
Pagine: 1 2
URL di riferimento