I Forum di Amici della Vela

Versione completa: additifshuile e additivi olio e diesel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
anni fa seguendo i preziosi consigli del forum acquistai ripetutamente additivo nanoceramico per olio del motore e additivi diesel da

http://www.additifshuile.com

con servizio e soddisfazione ottima.

Ora scopro che sono spariti dal web. qualcuno ne sa qualcosa o sa indirizzarmi ad altro distributore? grazie

scud
Per quello che cerchi non ti posso aiutare.
Io però per l'olio motore uso un additivo a base teflon e mi trovo bene. Non faccio il nome ma sul forum se ne è già parlato. Consigliano per la prima volta di fare trattamento con prodotto sempre della stessa casa ma secondo me per motori senza particolari problemi non è necessario. Dovrebbe migliorare la scorrevolezza degli organi meccanici con i relativi benefici sulla durata del motore e dei consumi. Per il gasolio non dico nulla perché non sono così sicuro dei risultati. SGRAT !!!! Tuttavia con serbatoio tenuto pieno , gasolio da tanica e additivo mangia acqua/forse/biocida mai avuto RISGRAT!!!! problemi. . So che stai cercando i tuoi prodotti e mi spiace se la risposta non ti è utile.
Non mettete porcherie nel vostro motore, usate un olio di qualità e basta, rispettando le specifiche imposte dal costruttore.

Idem per il gasolio, fatta eccezione per l'ammazza-morchia.
URL di riferimento